COMP-LOTTA CONTINUA – QUEI MATTACCHIONI DI "QANON" SONO ANCORA CONVINTI CHE IL PIANO PER FAR FUORI BIDEN SIA ANCORA IN CORSO: SECONDO I SEGUACI DELLA TEORIA CHE CREDE CHE IL PARTITO DEMOCRATICO SIA UNA SETTA SATANICA DI PEDOFILI LA PROVA SAREBBE LO STRANO AUMENTO DEI PREZZI DEL TRUMP HOTEL DI WASHINGTON PER IL 4 MARZO, SEGNO CHE QUEL GIORNO DONALD TORNERÀ…

-

Condividi questo articolo


Andrea Marinelli per il "Corriere della Sera"

 

DONALD TRUMP E QANON DONALD TRUMP E QANON

C' è ancora una speranza per gli adepti di QAnon, il movimento che ritiene il partito democratico e le élite occidentali complici di una setta satanica di pedofili. Secondo le rivelazioni del loro profeta Q., la «talpa» che dal 2017 sostiene di battersi contro «un piano segreto del deep state» per rovesciare l' amministrazione Trump, Joe Biden sarebbe stato arrestato e giustiziato insieme ai leader del partito il 20 gennaio, durante la cerimonia inaugurale, mentre l' ex presidente sarebbe tornato alla Casa Bianca.

trump international hotel washington 1 trump international hotel washington 1

 

Ovviamente la storia è andata diversamente: Trump è volato a Mar-a-Lago e Biden ha regolarmente prestato giuramento su una bibbia appartenuta alla sua famiglia dal 1893.

Per alcuni seguaci è stato un trauma, come nel caso di una madre della South Carolina che si è risvegliata dal suo torpore cospirativo e ha abbracciato la realtà; altri, incitati da Q, hanno semplicemente spinto il giorno del giudizio un po' più in là, al 4 marzo, giorno in cui è previsto che il «presidente illegittimo» Biden sarà arrestato e che Trump tornerà alla Casa Bianca.

 

trump international hotel washington tariffe trump international hotel washington tariffe

Il piano, assicurano dal 20 gennaio Q. e i suoi fedeli, «è ancora in corso». A confermare l' assurda teoria cospirativa, secondo loro, sarebbe lo strano aumento dei prezzi al Trump International Hotel di Washington, l' albergo dell' ex presidente dove una stanza costa di norma 596 dollari e le notti del 3 e 4 marzo sono schizzate a 1.331. Non è la prima volta, notano tuttavia i media americani, che l' hotel alza i prezzi in date significative per i sostenitori di Trump: dormire nell' ex ufficio postale della capitale la notte del 6 gennaio, ad esempio, costava 8 mila dollari.

 

ulysses grant ulysses grant

Ma perché proprio il 4 marzo? Secondo l' ultima profezia di Q., nel 1871 il Congresso approvò in gran segreto una legge che ha trasformato gli Stati Uniti in una azienda: alla Casa Bianca c' era Ulysses Grant, generale unionista che vinse la guerra civile e che per «il movimento dei cittadini sovrani» - considerati dall' Fbi una minaccia terroristica interna - sarebbe l' ultimo presidente legittimo degli Stati Uniti prima di Trump.

 

Grant aveva prestato giuramento proprio il 4 marzo, giorno in cui - fino all' introduzione del Ventesimo emendamento, che nel 1933 spostò l' inizio del mandato al 20 gennaio - i presidenti si insediavano alla Casa Bianca. Per questo, secondo Q., il 4 marzo 2021 segnerà l' inizio della nuova Repubblica americana. D' altronde lo stesso Trump, nel suo discorso del 7 gennaio, aveva lanciato un segnale in codice: «Il nostro viaggio - aveva detto il presidente uscente - è solo all' inizio».

trump international hotel washington 3 trump international hotel washington 3 donald trump qanon donald trump qanon seguaci di qanon disperati dopo il giuramento di trump seguaci di qanon disperati dopo il giuramento di trump trump international hotel washington trump international hotel washington qanon 1 qanon 1 donald trump e qanon 1 donald trump e qanon 1 qanon 5 qanon 5 donald trump e qanon 3 donald trump e qanon 3 donald trump e qanon 7 donald trump e qanon 7 supporter di trump assaltano il congresso supporter di trump assaltano il congresso telegram qanon trump telegram qanon trump seguaci di qanon disperati dopo il giuramento di trump seguaci di qanon disperati dopo il giuramento di trump un supporter di trump da solo davanti al campidoglio di salt lake city un supporter di trump da solo davanti al campidoglio di salt lake city i supporter di trump disorientati dal giuramento di biden i supporter di trump disorientati dal giuramento di biden mark leggiero, supporter di trump, solo davanti al campidoglio di albany mark leggiero, supporter di trump, solo davanti al campidoglio di albany QANON QANON trump international hotel washington 2 trump international hotel washington 2 donald trump e qanon 5 donald trump e qanon 5 donald trump e qanon 2 donald trump e qanon 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...