DATE UNA SBIRCIATINA ALL’AGENDA DI PASSERA, QUELLA UFFICIOSA, E SCOPRIRETE QUANTI INCONTRI STA FACENDO PER COSTRUIRE LA SUA RETE - ILARITÀ DIFFUSA IN TRANSATLANTICO PER L'AGGETTIVO SEXY AFFIBBIATO ALLA FRIGNERO - WALTERLOO FA IL MACHO CONTRO VENDOLA - IN TRANSATLANTICO È CACCIA AL BIGLIETTO PER IL DERBY - SOLIDARIETÀ IN AULA DA PIERFURBY A CALOGERO MANNINO, ACCUSATO DI MAFIA. IMMEDIATI I MAL DI PANCIA DI GRANATA E “COMPAGNI” - AMORE IN CRISI PER LA RAVETTO?...

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

ELSA FORNEROELSA FORNEROPASSERAPASSERA

1 - Brutto, brutto. E cattivo! Uolter fa il maschione in conferenza stampa contro Vendola. Prima, però, aveva parlato a lungo con il Sub-comandante Fini. Consigli?

2 - Sub-comandante che a sua volta aveva scambiato quattro chiacchiere col sor Betulla, alias Renatino Farina. Mamma mia che incroci! Bombolo buonanima direbbe: infroci!

VENDOLAVENDOLA

3 - Malore questa mattina per la Turco. Dopo Di Pietro e Giachetti, un altro del centrosinistra al Gemelli. In bocca al lupo.

WALTER VELTRONIWALTER VELTRONI

4 - Solidarietà in Aula da Pierfurby a Calogero Mannino, accusato di mafia. Immediati i mal di pancia di Granata e "compagni".

5 - Consiglio: date una sbirciatina alla agenda di Passera. Ma no, non quella ufficiale, quella ufficiosa. Scoprirete quanti incontri sta facendo per sondare e costruire la sua rete. Cacchio se ci crede. Si sente già premier.

6 - Vado, non vado. Ci vado? E se poi mi vedono? E se mi intervistano? E se mi fischiano? Gli altri che fanno? Tradotto: la solidità politica del Pd, alle prese con il dubbio sulla manifestazione della Fiom. Povero Fassina.

7 - Ilarità diffusa in Transatlantico per l'aggettivo sexy affibbiato alla Frignero. Deputato dell'Idv sottolinea: "Mi sa che ci crede pure". Boh...

RENATO FARINARENATO FARINA

8 - Alcuni parlano di una crisi sentimentale per la Ravetto. Ci auguriamo di no. Forse a spargere la voce sono solo dei pretendenti un po' timidi...

GIANFRANCO FINIGIANFRANCO FINI

9 - Continue rogne nel Pdl. E sempre per congressi e tessere. Alcuni saltano, altri rimandati. E Angelino che barcolla.

10 - Ma vi ricordate di Capezzone? Noi no.

11 - In Transatlantico è caccia al biglietto per il derby. In molti chiedono a Cicchitto, non capiamo il perché. Più giusto parlare con Letta senior.

CASINICASINI

12 - Auguri alla Sardoni de La7 che ha preso il posto di Claudio Sardo alla Stampa Parlamentare.

CALOGERO MANNINOCALOGERO MANNINO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...