DE LUCA FOR PRESIDENT! "ABBIAMO UNA CLASSE DIRIGENTE DI SQUINTERNATI E LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO CHE PRODUCE CARTONI ANIMATI" - IL VIDEO STRACULT DEL GOVERNATORE CAMPANO CHE ATTACCA GIORGIA MELONI, PER IL FILMATO DELLA DUCETTA SUI PROVVEDIMENTI SUL LAVORO: "SEMBRAVA UNA RECITA SCOLASTICA. A MELONI HANNO ASSEGNATO IL RUOLO DI HEIDI. È ENTRATA NELLA SALA DELLA RIUNIONE DEL GOVERNO ITALIANO, HA SUONATO LA CAMPANELLA, POI SI È GIRATA: 'TITÌ TOTÒ', COME SI FA CON I BAMBINI. E TUTTI I MINISTRI SEDUTI INTORNO COME PINGUINI.."

-

Condividi questo articolo


VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI

 

Estratto dell'articolo di Marco Vitaloni per www.notizie.virgilio.it

vincenzo de luca contro giorgia meloni 9 vincenzo de luca contro giorgia meloni 9

 

“Avreste mai immaginato che a Palazzo Chigi ci fosse il cabaret?”. Nuovo affondo di Vincenzo De Luca contro il governo guidato da Giorgia Meloni. Nel mirino del presidente della Regione Campania questa volta il video della premier sui provvedimenti sul lavoro presi dal Consiglio dei ministri il primo maggio.

 

[…]

vincenzo de luca contro giorgia meloni 8 vincenzo de luca contro giorgia meloni 8

DE LUCA: MELONI COME HEIDI E I MINISTRI COME TANTI PINGUINI

“Ho visto Heidi – ha detto De Luca parlando del video – si è pure girata a Palazzo Chigi, ha suonato la campanella e tutti i ministri seduti là come tanti pinguini. Ma non vi vergognate?”.

 

vincenzo de luca contro giorgia meloni 5 vincenzo de luca contro giorgia meloni 5

“Ho visto queste immagini, mi sono emozionato, il presidente del Consiglio che camminava, che bello, poi entrava nell’aula del Consiglio dei ministri, suonava la campanella, e tutti i ministri che battevano le manine”, ha continuato. “Il ministro Pichetto con il cappello a tre punte, mi sono ricordato di Heidi, le caprette ti sorridono – ha ironizzato – ma in quale paese del mondo avviene una cosa del genere?”.

 

Le parole di De Luca contro Meloni e il governo non sono passate inosservate e non hanno mancato di suscitare reazioni da parte della destra. “Con i soliti insulti De Luca vuole solo nascondere il suo fallimento che è totale. Dopo oltre sette anni di suo governo la Campania è ultima per attesa di vita dei cittadini, ultima per reddito pro-capite, ultima per servizi sanitari e servizi alla persona, ultima per spesa dei fondi europei”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario regionale del partito in Campania. […]

vincenzo de luca contro giorgia meloni 6 vincenzo de luca contro giorgia meloni 6 vincenzo de luca contro giorgia meloni 4 vincenzo de luca contro giorgia meloni 4 vincenzo de luca contro giorgia meloni 3 vincenzo de luca contro giorgia meloni 3 vincenzo de luca contro giorgia meloni 2 vincenzo de luca contro giorgia meloni 2 vincenzo de luca contro giorgia meloni 11 vincenzo de luca contro giorgia meloni 11 vincenzo de luca contro giorgia meloni 10 vincenzo de luca contro giorgia meloni 10 vincenzo de luca contro giorgia meloni 1 vincenzo de luca contro giorgia meloni 1 vincenzo de luca contro giorgia meloni 7 vincenzo de luca contro giorgia meloni 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!