DIBBA, FACCE RIDE! - A "DIMARTEDÌ" VA IN ONDA LO SCAZZO TRA DI BATTISTA E SALLUSTI. L'EX GRILLINO DICE DI AVER "FATTO DELLE RINUNCE IMPORTANTI, HO PIÙ VOLTE RIFIUTATO DI FARE IL MINISTRO", MA IL DIRETTORE DI "LIBERO" LO RIMETTE A POSTO: "NO, NON L’HANNO VOLUTA DA MINISTRO, CE L’HA APPENA DETTO CHE BEPPE GRILLO LE HA PREFERITO ALTRE PERSONE" - PARLANDO DI ASTENSIONE, PURE FLORIS LO PUNZECCHIA: "PERÒ MI SCUSI, È COLPA DI CHI DOVEVA PORTARE IL CAMBIAMENTO, NON CE L’AVETE FATTA…" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

di battista contro sallusti 6 di battista contro sallusti 6

“Ho fatto delle rinunce importanti, ho più volte rifiutato di fare il ministro”. Parole di Alessandro Di Battista, che a DiMartedì - la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris - sono state contestate apertamente da Alessandro Sallusti.

 

di battista contro sallusti 7 di battista contro sallusti 7

“No, non l’hanno voluta da ministro - ha precisato il direttore di Libero - ce l’ha appena detto che Beppe Grillo le ha preferito altre persone”. “Invece me lo hanno chiesto diverse volte, è male informato”, ha replicato Di Battista.

 

di battista contro sallusti 8 di battista contro sallusti 8

“Una volta mi dissero di fare il ministro ma doveva farlo anche la Boschi: io con Renzi il ministro non lo faccio mai, lo sanno tutti”, ha aggiunto l’ex grillino, che ha vissuto una serata difficile, dato che le sue affermazioni sono state spesso confutate.

 

di battista contro sallusti 5 di battista contro sallusti 5

“C’è un paese che chiede moderatismo, ma anche milioni di persone che non vanno più a votare - ha dichiarato Di Battista - perché cinque anni fa avevano votato per un cambiamento e invece si sono ritrovati con Draghi che governa insieme a Salvini, Berlusconi, Calenda, Renzi e il Pd”.

 

di battista contro sallusti 4 di battista contro sallusti 4

“Però mi scusi - lo ha interrotto Floris - questa è colpa di chi doveva portare il cambiamento, non ce l’avete fatta”. “Non lo dice a me - ha replicato Di Battista - me ne sono dovuto andare per questo. Preferisco rappresentare me stesso. Un mio partito? Ci penserò, credo che sia legittimo esprimere delle idee a fronte di rinunce importanti, come quella di fare il ministro”.

 

di battista contro sallusti 2 di battista contro sallusti 2 di battista contro sallusti 1 di battista contro sallusti 1 di battista contro sallusti 3 di battista contro sallusti 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?