DUOMO POLITIK - A ROZZANO SONO TUTTI CONTRO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: "VIENE A FARE IL FIGLIO DEL BRONX QUI, MA CHI L'HA MAI VISTO?" - IL CRONISTA CHE SI È BECCATO DEL "COGLIONE" DA MENTANA SI CHIAMA NICOLA MENTE, E NEL GIRO DI PALAZZO MARINO LO CONOSCONO TUTTI - I LEGHISTI ORA NON SOTTOVALUTANO PIU’ VINCENZO SOFO, FIDANZATO DI MARION LE PEN - “CONDOTTE” IN CRISI MA VINCE GARE D’APPALTO...

-

Condividi questo articolo


VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO

Berto Evitandolo per Dagospia

 

Ma lo sapete che il fidanzato di Marion Le Pen, Vincenzo Sofo, il "talebano" leghista di origini calabresi ma ben piantato (lui, e la sua moto Bonneville) sotto la Madonnina, non è il solito belloccio tutto spalle e stupidità? Basta seguire il suo think tank (il Talebano, appunto). Nella Lega anche chi non se lo filava, adesso se lo fila.

 

Giuseppe Bonomi www agrpress it Giuseppe Bonomi www agrpress it

Ahi ahi, Condotte che fallisce è un bel problema. Specialmente nella Toscana di Matteuccio Renzi. A Milano tutti guardano con interesse alle partite sul sottoattraversamento Tav di Firenze e al nuovo ospedale di Pisa. I poteri finanziari sotto la Madonnina notano con disappunto che malgrado l'arresto di Duccio Astaldi, malgrado lo spettro della liquidazione, Condotte continua ad ottenere vittorie non da poco contro rivali agguerrite nel campo degli appalti pubblici. Un esempio? l'Ospedale Cisanello. Chissà mai perché Regione, Comune etc etc si stanno mettendo in un ginepraio di ricorsi? Forse aspettano l'intervento di Di Maio sull'amministrazione controllata?

 

STEFANO BUFFAGNI STEFANO BUFFAGNI

Il Movimento 5 Stelle non molla la partita di Fs. Neanche di un centimetro. Ma avvisate i naviganti e soprattutto i pendolari che Giuseppe Bonomi, "portato" dalla Lega, è a un passo dal traguardo. Soprattutto dopo che i pentastellati hanno fatto pesca grossa in Cdp con Stefano Buffagni che di fatto ha "imposto" Palermo come amministratore delegato.

 

Chi mente? Mentana o Mente? Il cronista che si è beccato del "coglione" da Chicco si chiama Nicola Mente, e nel giro di Palazzo Marino lo conoscono tutti. Chissà perché nessuno del sindacato o dell'ordine è intervenuto a tutelare il povero cronista?

enrico mentana enrico mentana

 

Sapete qual è l'unica partecipata del Comune che non ha il limite di due mandati per presidente e ad? E' A2A, poiché è quotata in Borsa. Chissà, magari Camerano e Valotti pensano di farsi un terzo giro (ma dipende dalla Borsa...)

 

Ora il Comune di Milano, per difendersi dall'accusa di aver venduto una piazzetta a Apple, si "inventa" che i contributi di Apple sono stati destinati al Piano Periferie. Come se fosse stata Cupertino a deciderlo e magari a metterci soldi extra...

 

ferragni fedez ferragni fedez

Sempre a proposito di piazza Duomo e dintorni: andate a dire a Beppe Sala che sotto le palme sembra un bivacco, un suk qualcosa, di indecente.

 

Avete presente Fedez e Chiara al Comune di Rozzano? Beh, i concittadini non l'hanno presa bene: "Ma chi l'ha mai visto quello? Viene a fare il figlio del bronx qui da noi che a Rozzangeles ci viviamo", dicono nei bar. Ma soprattutto ce l'hanno con il sindaco, la piddina Barbara Agogliati: "Perché ha sposato loro e non noi?". Invidia o realtà? Ah, saperlo...

beppe sala al gaypride 2018 beppe sala al gaypride 2018

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!