ELLY È TORNATA DALLE FERIE – LA REDIVIVA SCHLEIN, FRESCA E RIPOSATA DOPO LE LUNGHE VACANZE, ANNUNCIA UN “AUTUNNO MILITANTE” CONTRO IL GOVERNO MELONI. SPERIAMO VADA MEGLIO DELL’ESTATE, IN CUI PIÙ CHE MILITANTE, È STATA “LATITANTE” – “SAREBBE GRAVISSIMO SE IL GOVERNO CANCELLASSE L’ASSEGNO UNICO FAMILIARE” – LA FRECCIATINA A CONTE: “L’ESITO DELLE EUROPEE DIMOSTRA CHE NON PUÒ ESSERCI ALTERNATIVA ALLE DESTRE SENZA LA NOSTRA COMUNITÀ. IO NON PERDO TEMPO NELLE POLEMICHE CON LE ALTRE FORZE DI OPPOSIZIONE. IL NOSTRO AVVERSARIO È IL GOVERNO…”

-

Condividi questo articolo


elly schlein al nazareno 1 elly schlein al nazareno 1

SCHLEIN, GRAVISSIMO SE GOVERNO CANCELLA ASSEGNO UNICO

(ANSA) - "Sarebbe gravissimo se il governo intendesse cancellare l'assegno unico familiare, uno strumento universale che ha molto aiutato le famiglie e che è molto apprezzato e per cui il Pd si è molto battuto e che intende difendere.

 

Questo è un governo settario perché quando una misura, anche se funziona, non porta la loro firma, decidono di stravolgerla di solito per metterci la bandierina", "noi continueremo a difendere questo strumento anche nella prossima manovra". Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, prima di partecipare a un incontro pubblico ad Abbadia San Salvatore (Siena).

 

giorgia meloni tornata a palazzo chigi dopo le vacanze 7 giorgia meloni tornata a palazzo chigi dopo le vacanze 7

"Sarebbe veramente un guaio - ha aggiunto Schlein - vedere minata la dimensione universalistica di uno strumento che è stato richiesto dal 91% delle famiglie che ne hanno diritto", "uno strumento che concretamente aiuta le famiglie con figli".

 

SCHLEIN, UE NON SIA ECONOMIA DI GUERRA, È NATA PER LA PACE

(ANSA) - "L'Europa è nata da due guerre mondiali causate dal nazionalismo. Questo ha sempre causato guerre.

 

L'Europa non deve mai dimenticare di essere nata per la pace, non deve diventare una economia di guerra. Vanno fatti sforzi diplomatici internazionali continui per la pace". Lo ha affermato la segretaria del Pd, Elly Schlein, in un incontro pubblico ad Abbadia San Salvatore (Siena).

 

SCHLEIN, AUTUNNO MILITANTE CONTRO GOVERNO MELONI

(ANSA) - "Dopo un'estate militante, propongo un autunno militante. L'esito delle Europee dimostra che non può esserci alternativa alle destre senza la nostra comunità".

 

renzi schlein renzi schlein

"Io non perdo tempo nelle polemiche con le altre forze di opposizione", "il nostro avversario è il governo di Giorgia Meloni". Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, concludendo l'incontro con gli iscritti ad Abbadia San Salvatore (Siena).

 

SCHLEIN, SERVE PIÙ IMPEGNO DELLA UE PER MEDIO ORIENTE

(ANSA) - "Quello che è accaduto ieri è gravissimo, l'attacco in Cisgiordania. Chiediamo maggiore impegno della Ue e anche del governo italiano per chiedere il percorso di pace in Medio oriente, per avere due popoli e due stati. Uno stato esiste già, ma dall'altra parte, l'altro stato non è mai stato riconosciuto e questa è una colpa della comunità internazionale. Anche i palestinesi hanno diritto a vivere in pace e in sicurezza, come gli israeliani". Così la segretaria del Pd, Elly Schlein, ad Abbadia San Salvatore (Siena), evidenziando la linea Dem sulle vicende in Medio Oriente.

elly schlein pride milano 2024. 6 elly schlein pride milano 2024. 6 GIORGIA MELONI A FAVORE DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE GIORGIA MELONI A FAVORE DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE giorgia meloni tornata a palazzo chigi dopo le vacanze 3 giorgia meloni tornata a palazzo chigi dopo le vacanze 3

ELLY SCHLEIN CONTE ELLY SCHLEIN CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….