EURO-PSICODRAMMA PER IL CENTRODESTRA ITALIANO – MENTRE ANTONIO TAJANI ESULTA PER LA RIELEZIONE DI VON DER LEYEN (“CONTA SEMPRE SU FORZA ITALIA PER COSTRUIRE UN'EUROPA PIÙ COMPETITIVA, SICURA E PORTATRICE DI PACE”), DA FRATELLI L'ITALIA RIVENDICANO IL LORO “NO”: “ALCUNE TEMATICHE CI HANNO RESO IMPOSSIBILE VOTARE A FAVORE, AVREBBE SIGNIFICATO ANDARE CONTRO AI NOSTRI PRINCIPI” – E DALLA LEGA SUSANNA CECCARDI LA SPARA GROSSA: “IL GRANDE INCIUCIO È COMPIUTO, CHI HA VOTATO URSULA NE RISPONDERÀ”

-

Condividi questo articolo


ursula von der leyen ascolta il discorso di nicola procaccini al parlamento europeo ursula von der leyen ascolta il discorso di nicola procaccini al parlamento europeo

PROCACCINI, 'IL SÌ A URSULA CONTRARIO AI NOSTRI PRINCIPI'

(ANSA) - "Per noi votare a favore di von der Leyen avrebbe significato andare contro ad alcuni dei nostri principi. Alcune tematiche ci hanno reso impossibile votare a favore". Lo ha detto l'eurodeputato di Fratelli d'Italia e co-presidente di Ecr, Nicola Procaccini, dopo il voto sulla riconferma della presidente della Commissione europea. "D'altra parte vogliamo avere un rapporto estremamente costruttivo", ha aggiunto Procaccini, evidenziando che nel corso della legislatura "la partita si giocherà sui contenuti".

 

antonio tajani ursula von der leyen manfred weber donald tusk antonio tajani ursula von der leyen manfred weber donald tusk

TAJANI, CONGRATULAZIONI VON DER LEYEN, CONTA SEMPRE SU FI 

(ANSA) - - "Congratulazioni von der Leyen! Fieri del grande lavoro di squadra del Ppe per sostenere la tua conferma alla guida della Commissione europea. Conta sempre suForza Italia per costruire un'Europa più competitiva, più sicura e portatrice di pace". Lo scrive su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

 

CECCARDI (LEGA), 'GRANDE INCIUCIO È COMPIUTO SU VON DER LEYEN'

(ANSA) - "Il grande inciucio è compiuto. L'hanno voluto, l'hanno fatto. Ne risponderanno. Non a noi, che non abbiamo votato chi ha distrutto e continuerà a distruggere l'Europa. Ne risponderanno alle famiglie e alle imprese, ai cittadini che alle ultime elezioni europee hanno bocciato senza appello le politiche della maggioranza Ursula, a partire dalla follia del Green Deal.

 

susanna ceccardi al parlamento europeo susanna ceccardi al parlamento europeo

Si definiscono democratici ma calpestano la volontà popolare espressa tramite il voto. Si definiscono inclusivi ma imbavagliano le opinioni sgradite al politicamente corretto e al pensiero unico, soffocando la libertà di pensiero e di espressione. Non sono buoni, sono buonisti. Spalancano le porte all'immigrazione irregolare, promuovendo l'islamizzazione che cancella diritti civili acquisiti in secoli di lotte.

 

Si riempiono la bocca di 'Europa' e 'valori europei' ma cancellano l'Europa trasformandola in Eurabia e distruggono i valori europei fondati sulle nostre radici cristiane. Noi della Lega, noi Patrioti per l'Europa ci siamo opposti al grande inciucio e ci opporremo anche per i prossimi cinque anni a Ursula Von Der Leyen e alla sua maggioranza. Nel nome della democrazia, dell'Europa e delle sue Nazioni libere e sovrane". Così l'europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega) commenta la conferma di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione europea.

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia URSULA VON DER LEYEN GIORGIA MELONI - ILLUSTRAZIONE DI POLITICO URSULA VON DER LEYEN GIORGIA MELONI - ILLUSTRAZIONE DI POLITICO Nicola Procaccini Nicola Procaccini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!