FORZA JOE, È QUASI FINITA – CIÒ CHE RESTA DI BIDEN CONCEDE L’ONORE DELLA VITTORIA A TRUMP E PRONUNCIA UN DISCORSO DI RIAPPACIFICAZIONE NAZIONALE: “LA VOLONTÀ DEGLI ELETTORI PREVALE SEMPRE, DOBBIAMO ACCETTARE LA SCELTA. NON SI PUÒ AMARE IL NOSTRO PAESE SOLTANTO QUANDO SI VINCE” – POI LODA, MA CON POCA CONVINZIONE, KAMALA HARRIS: “HA CONDOTTO UNA CAMPAGNA CHE HA SAPUTO ISPIRARE. HA UN GRANDE CARATTERE E CI HA MESSO TUTTO IL SUO CUORE” – “LE BATTUTE D'ARRESTO SONO INEVITABILI, MA ARRENDERSI È IMPERDONABILE. PERDERE UNA BATTAGLIA NON SIGNIFICA ESSERE SCONFITTI: L'AMERICA DEI VOSTRI SOGNI VI STA CHIEDENDO DI RIALZARVI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 6 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 6

BIDEN, LA SCELTA DEGLI ELETTORI VA RISPETTATA

(ANSA) -  "Ho detto" a Donald Trump che la "mia squadra assicurerà una transizione pacifica". Lo ha detto Joe Biden riferendo di aver parlato con Kamala Harris. "La volontà" degli elettori "prevale e dobbiamo accettare la scelta fatta dal Paese", ha aggiunto.

 

USA: BIDEN, 'ASSICURATO A TRUMP TRANSIZIONE PACIFICA DEI POTERI'

(Adnkronos) - Nel corso di un colloquio avuto con Donald Trump, "l'ho rassicurato sul fatto che darò istruzioni alla mia Amministrazione per una transizione pacifica e ordinata. E' ciò che meritano gli americani".

MEME SU BIDEN E TRUMP MEME SU BIDEN E TRUMP

 

Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla Nazione. "Onorerò la costituzione ed il 20 gennaio ci sarà una transizione pacifica dei poteri in America", ha ribadito in un passaggio successivo del suo intervento.

 

BIDEN, PERSA QUESTA BATTAGLIA MA NON POSSIAMO MOLLARE

(ANSA) – “Non possiamo mollare. Abbiamo perso questa battaglia, le sconfitte sono inevitabili, ma mollare è impensabile". Lo ha detto Joe Biden.

 

USA: BIDEN, 'ACCETTIAMO SCELTA POPOLO, NON PUOI AMARE PAESE SOLO QUANDO VINCI'

(Adnkronos) - "Noi accettiamo la scelta che è stata fatta dal Paese. L'ho detto tante volte, non si può amare il nostro Paese soltanto quando si vince. Non si può amare il tuo vicino solo quando sei d'accordo con lui. Non importa per chi si è votato, spero che possiamo vederci non come avversari ma come concittadini americani". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla Nazione

 

KAMALA HARRIS JOE BIDEN KAMALA HARRIS JOE BIDEN

USA: BIDEN, HARRIS DEVE ESSERE FIERA DELLA CAMPAGNA CHE HA CONDOTTO

(LaPresse) - Kamala Harris "ha condotto una campagna che ha saputo ispirare". Così Joe Biden nel passaggio del suo messaggio alla nazione dedicato alla vicepresidente. Harris "ha un grande carattere" e nella campagna ha messo "tutto il suo cuore e i suoi sforzi e lei e tutto il suo team dovrebbero essere orgogliosi della campagna che hanno condotto", ha detto ancora il presidente Usa.

 

USA: BIDEN AI SOSTENITORI, AMERICA DEI VOSTRI SOGNI VI STA CHIEDENDO DI RIALZARVI

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

(Nova) - Le battute d'arresto sono "inevitabili, ma arrendersi e' imperdonabile". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, parlando alla nazione dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni del 5 novembre. Rivolgendosi alla base elettorale democratica, il presidente ha affermato che "tutti cadiamo a terra prima o poi, ma il nostro carattere si vede da quanto velocemente riusciamo a rialzarci". Perdere una battaglia, ha continuato, "non significa essere sconfitti: l'America dei vostri sogni vi sta chiedendo di rialzarvi".

il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 7 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 7 harris biden bacio fake ia harris biden bacio fake ia il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 4 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 4 JOE BIDEN PARLA CON BARACK OBAMA AI FUNERALI DI ETHEL KENNEDY JOE BIDEN PARLA CON BARACK OBAMA AI FUNERALI DI ETHEL KENNEDY MEME DI ELON MUSK SU HUNTER BIDEN MEME DI ELON MUSK SU HUNTER BIDEN MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 1 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 1 JOE BIDEN KAMALA HARRIS JOE BIDEN KAMALA HARRIS JILL BIDEN VESTITA DI ROSSO MAGA AL SEGGIO. JILL BIDEN VESTITA DI ROSSO MAGA AL SEGGIO. NAOMI BIDEN INCINTA NAOMI BIDEN INCINTA il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 10 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 10 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 11 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 11 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 2 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 2 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 3 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 3 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 5 il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO