IL FUTURO DI KIEV SI GIOCA A WASHINGTON – IL PRESIDENTE UCRAINO, VOLODYMYR ZELENSKY, NON SI SCHIERA MA FA CAPIRE DA CHE PARTE STA: “LA POSSIBILITÀ DI AVVIARE NEGOZIATI DI PACE CON LA RUSSIA DIPENDERÀ DAL VOTO USA”. TRADOTTO: SE VINCE TRUMP, L’EX COMICO SARÀ FOTTUTO E DOVRÀ INGOIARE LA FINE DEL CONFLITTO – LA BORDATA AI TEDESCHI: “SONO SCETTICI SULLA NOSTRA ADESIONE ALLA NATO PERCHÉ HANNO PAURA DELLA REAZIONE RUSSA…"

-

Condividi questo articolo


donald trump volodymyr zelensky donald trump volodymyr zelensky

ZELENSKY, NEGOZIATI PACE CON RUSSIA DIPENDONO DA VOTO USA

(ANSA-AFP) - La possibilità di avviare negoziati di pace con la Russia "dipenderà" dal risultato delle elezioni presidenziali americane, previste per il 5 novembre: lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Secondo me, dipende innanzitutto dalle elezioni negli Stati Uniti", ha affermato ieri il leader ucraino durante un incontro con un gruppo di giornalisti. Le sue dichiarazioni erano state poste sotto embargo fino a oggi.

 

ZELENSKY, 'BERLINO TEME LA REAZIONE RUSSA SE KIEV NELLA NATO'

kamala harris volodymyr zelensky kamala harris volodymyr zelensky

(ANSA-AFP) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che la Germania "teme" la reazione della Russia se Kiev fosse invitata a far parte della Nato. "È un dato di fatto che la parte tedesca è scettica riguardo alla nostra adesione alla Nato", ha dichiarato Zelensky ai giornalisti. "Hanno paura della questione Nato-Germania in termini di reazione russa".

 

ZELENSKY, NON STIAMO CHIEDENDO ARMI NUCLEARI ALL'OCCIDENTE

(ANSA-AFP) - Il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha assicurato che il suo Paese non sta chiedendo agli alleati occidentali "armi nucleari" per combattere l'invasione russa, dopo alcune dichiarazioni ambigue rilasciate la scorsa settimana. "Non chiediamo che ci vengano date armi nucleari", ha dichiarato ai giornalisti, dichiarazioni ce erano state secretate fino ad oggi. Giovedì scorso, Volodymyr Zelensky aveva suggerito che l'Ucraina dovrebbe avere "armi nucleari" se non potesse far parte di un'alleanza come la Nato, osservazioni denunciate con forza da Mosca.

MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP kamala harris nancy pelosi zelensky al congresso americano 1 kamala harris nancy pelosi zelensky al congresso americano 1 volodymyr zelensky donald trump volodymyr zelensky donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?