GASPARRI VUOLE BLOCCARE “REPORT”! – IL CAPOGRUPPO IN SENATO DI FORZA ITALIA, MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI, TORNA ALL’ATTACCO DI SIGFRIDO RANUCCI PER L’INCHIESTA SUL “SISTEMA” LIGURIA: “IL VERO ATTO ILLEGALE È UTILIZZARE UNA TRASMISSIONE RAI PER FARE PROPAGANDA ELETTORALE, DURANTE IL SILENZIO ELETTORALE, DOMENICA. I VERTICI RAI INTERVENGANO PERCHÉ ALTRIMENTI SARANNO COLPEVOLI ANCHE LORO…”

-

Condividi questo articolo


maurizio gasparri alla partita del cuore maurizio gasparri alla partita del cuore

Rai, Gasparri: illegale trasmissione per propaganda elettorale durante silenzio

(askanews) - "Corsini ha usato parole sbagliate delle quali certamente si scuserà. Non ne ho alcun dubbio.

 

Ma il vero atto illegale è utilizzare una trasmissione Rai per fare propaganda elettorale, durante il silenzio elettorale, domenica.

 

Lì i vertici Rai intervengano perché altrimenti saranno colpevoli anche loro insieme al conduttore della trasmissione ed a tutti i responsabili che violeranno le leggi durante una fase elettorale.

SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA

 

Corsini si scuserà certamente. Ma la illegalità è un'altra e siamo già qui pronti a denunciare tutti. Non solo il noto promotore di questi atti di illegalità comunicativo, ma anche tutti quelli che li tollerano o autorizzano". Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, membro della Vigilanza Rai.

orlando bucci orlando bucci SIGFRIDO RANUCCI A OTTO E MEZZO SIGFRIDO RANUCCI A OTTO E MEZZO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO