GENNY È ARRIVATO IN PROCURA – L’EX MINISTRO DELLA CULTURA, SANGIULIANO, SARÀ ASCOLTATO OGGI DAI PM DOPO LA DENUNCIA PRESENTATA A CARICO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. LA “POMPEA DI POPPEI”, EX AMANTE DI “GENNY DELON”, È INDAGATA PER MINACCIA A PERSONALITÀ POLITICA E LESIONI: AVREBBE RICATTATO E AGGREDITO L'EX AMANTE, CAUSANDOGLI UN GRAFFIO IN TESTA...

-

Condividi questo articolo


GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

Caso Boccia, ex ministro Sangiuliano in Procura

(ANSA) - L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. La donna risulta indagata minaccia a personalità politica e lesioni.

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 giorgia meloni e il caso sangiuliano boccia - vignetta di ellekappa giorgia meloni e il caso sangiuliano boccia - vignetta di ellekappa Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI GENTE E IL GRAFFIO SULLA TESTA DI SANGIULIANO GENTE E IL GRAFFIO SULLA TESTA DI SANGIULIANO luca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare luca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare L ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO L ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?