I GIUDICI DEL BELGIO NON SI FANNO INFINOCCHIARE DAGLI AVVOCATI DI EVA KAILI – LA PROCURA FEDERALE DI BRUXELLES HA ESTESO LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER L’EX VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO. QUALCHE ORA FA I SUOI AVVOCATI AVEVANO PROVATO A GIOCARSI LA CARTA DELLA TORTURA, SOSTENENDO CHE LE CONDIZIONI IN CUI È DETENUTA LA KAILI VIOLINO LA CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO”
(ANSA) - L'ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili, detenuta nel carcere di Haren dal 9 dicembre scorso nell'ambito del Qatargate, dovrà restare ancora in carcere per almeno un altro mese. Lo si è appreso dalla procura federale del Belgio dopo la delibera della Camera di consiglio del tribunale di Bruxelles.
eva kaili eva kaili 1niccolo figa talamanca FRANCESCO GIORGI EVA KAILI mantalena e eva kaili eva kaili 5EVA KAILI KAILI MINOGUE - BY CARLI eva kaili 1banconote sequestrate a panzeri e eva kaili 6eva kaili 4eva kaili 3eva kaili 6francesco giorgi eva kaili banconote sequestrate a panzeri e eva kaili 3eva kaili 2EVA KAILI