“BIDEN HA UN 50% DI POSSIBILITÀ DI VINCERE LE ELEZIONI DEL 2024, FORSE UN PO' MENO…” - LO STRATEGA DEMOCRATICO DAVID AXELROD, MOLTO VICINO AL CLAN OBAMA, RIBADISCE IL SUO SCETTICISMO SULLA RICANDIDATURA DEL PRESIDENTE ALLA LUCE DEI SONDAGGI, CHE LO VEDONO INDIETRO RISPETTO A DONALD TRUMP - AXELROD GIÀ NELLE SCORSE SETTIMANE AVEVA SUGGERITO A BIDEN DI RIPENSARE ALLA SUA CANDIDATURA, ATTIRANDOSI CRITICHE…

-

Condividi questo articolo


david axelrod e barack obama david axelrod e barack obama

(ANSA) - NEW YORK, 18 NOV - Joe Biden ha un 50% di possibilità di vincere le elezioni del 2024, forse un po' meno. Lo afferma lo stratega democratico David Axelrod tornando a ribadire il suo scetticismo sulla ricandidatura del presidente alla luce dei sondaggi, che lo vedono indietro rispetto a Donald Trump. Axelrod già nelle scorse settimane aveva suggerito a Biden di ripensare alla sua candidatura, attirandosi critiche.

joe biden michelle e barack obama joe biden michelle e barack obama

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…