“DOVREMO IMMAGINARE UNA SOCIETÀ CON ORARI FLESSIBILI” (AUGURI!) – IL MINISTRO DEI TRASPORTI PAOLA DE MICHELI PARLA DELLA FASE 2: “DOBBIAMO PENSARE AD APPLICARE LE NUOVE TECNOLOGIE, AD ESEMPIO PER VERIFICARE IL LIVELLO DI RIEMPIMENTO DI UN BUS PER VALUTARE LE CAPIENZE MASSIME”. CHI È ABITUATO A PRENDERE I MEZZI ATAC A ROMA GIÀ SI TOCCA – “PASQUETTA? TUTTO TRANQUILLO, GLI ITALIANI HANNO CAPITO…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Paola De Micheli parla all'Abbazia di San Pastore a Contigliano Paola De Micheli parla all'Abbazia di San Pastore a Contigliano

Se nella fase 2 ci sarà una modalità diversa per prendere i mezzi pubblici?  “Credo di si, la fase 2 la stiamo studiando e valuteremo anche in base ai dati sanitari. Ma dovremo immaginare una società dove non tutti vanno e tornano a lavorare nello stesso orario, a orari flessibili soprattutto negli uffici pubblici”.

 

roma, si spezza la rolla di un filobus atac 2 roma, si spezza la rolla di un filobus atac 2

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Paola De Micheli, ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti. “E poi dobbiamo immaginare l'applicazione delle nuove tecnologie ad esempio per verificare il livello di riempimento di un bus per valutare le capienze massime”, ha aggiunto De Micheli a Rai Radio1. Com'è la situazione degli spostamenti oggi? “I nostri che lavorano sulle questioni del traffico mi hanno mandato qualche messaggio e confermano che tutto è abbastanza tranquillo. Gli italiani hanno capito, anche se è un sacrificio”.

roma sciopero atac 9 roma sciopero atac 9 PAOLA DE MICHELI GIUSEPPE CONTE PAOLA DE MICHELI GIUSEPPE CONTE paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 19 paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 19 paola de micheli 5 paola de micheli 5 caos trasporti a roma 2 caos trasporti a roma 2 roma sciopero atac 8 roma sciopero atac 8 roma, autobus atac si schianta contro un albero 9 roma, autobus atac si schianta contro un albero 9 paola de micheli 4 paola de micheli 4 paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 35 paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 35 paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 37 paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 37

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)