"La Lega di Matteo Salvini andrà sotto il 30 per cento, i Cinque Stelle riusciranno a recuperare, il Pd sarà al 20 per cento o sotto". Augusto Minzolini, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, fa la sua personalissima previsione elettorale: "Si è creato un meccanismo perverso: ci sono state grandi accuse all'interno del governo e ora se tu vuoi votare contro Salvini voti Luigi Di Maio, se vuoi votare contro Di Maio voti Salvini".
MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO BY LUGHINO
Continua l'ex direttore del Tg1 parlando della "strana campagna elettorale per le Europee": "La somma dei due partiti della maggioranza secondo gli ultimi sondaggi ufficiali era sopra il 50-52 per cento ma c'è una contraddizione perché la maggior parte degli italiani, il 60 per cento, pensa di stare peggio dell'anno scorso".
Insomma, conclude Minzolini, "occupando la scena e diventando alternativi anche a se stessi, hanno indotto gli italiani a pensare di votare contro uno, per l'altro".
MINZOLINI E BERLUSCONI zingaretti suda all'assemblea pd 1 MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA zingaretti suda all'assemblea pd 3 MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO INNAMORATI intervento di augusto minzolini MINZOLINI MINZOLINI DIMISSIONI SENATO AUGUSTO MINZOLINI augusto minzolini