“LA LINEA DI MELONI ORA È DIO, PATRIA, FAMIGLIA E BEAUTIFUL” – VINCENZO DE LUCA INFIERISCE SU “QUELLA STRONZA DELLA MELONI” PER LA VICENDA TRAGICOMICA DELL'ORMAI EX MINISTRO ’NNAMMURATO SANGIULIANO: “DA SETTIMANE, DA MESI ARRIVANO IMMAGINI DI VICENDE PERSONALI E FAMILIARI CHE SONO FRANCAMENTE IMBARAZZANTI. IL CASO SANGIULIANO MI INTRISTRISCE. COSÌ SI SPORCA L'IMMAGINE DELLE ISTITUZIONI” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di S. B. per https://napoli.corriere.it/

 

VINCENZO DE LUCA GIORGIA MELONI - BAGNOLI NAPOLI VINCENZO DE LUCA GIORGIA MELONI - BAGNOLI NAPOLI

«Qualche anno fa era stato comunicato all'Italia che ci sarebbe stata una svolta politica e culturale radicale, con un nuovo governo. Il programma era "Dio, patria e famiglia". Oggi ci ritroviamo Dio, patria, famiglia e Beautiful». Vincenzo De Luca ha dovuto registrare la sua consueta diretta social.

 

Il governatore, infatti, è alla Mostra di Venezia dove si ricorda Massimo Troisi. Ci sarà la proiezione de «Il Postino» nel trentennale del film e della morte del grande artista napoletano. «Da settimane, da mesi - aggiunge il presidente della Regione Campania - arrivano immagini di vicende personali e familiari che sono francamente imbarazzanti. In qualche caso io faccio fatica anche a vedere qualche video, qualche intervista davvero imbarazzante, penosa. Faccio fatica anche a guardarle queste cose».

 

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

Ed è proprio a Venezia che intervistato dal Corriere parla più diffusamente dell'affaire Boccia-Sangiuliano: «Quella del ministro Sangiuliano è una vicenda che m'intriscisce, penosa. […] Ma più che a lui mi rivolgo alla presidente del Consiglio: ci aveva promesso di cambiare pagina. La linea ora è Dio, patria, famiglia e Beautiful. Ora Crozza mi prenderà meno di mira? Se mi lascia tranquillo è meglio». Poco più tardi nel pomeriggio il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano si è dimesso […]

LE DIMISSIONI DI GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY VUKIC LE DIMISSIONI DI GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY VUKIC VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE VINCENZO DE LUCA GIORGIA MELONI - BAGNOLI NAPOLI VINCENZO DE LUCA GIORGIA MELONI - BAGNOLI NAPOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?