“IL M5S DEVE SPARIRE. CONTE E DI MAIO? MACCHIETTE DELLA POLITICA, TORNINO ALL’OSCURITÀ DA CUI SONO PARTITI” – L’EX SENATORE DEL M5S PARAGONE, ESPULSO DAL MOVIMENTO NEL 2020, SPARA A ZERO - “IL M5S HA TRADITO LA PROMESSA CHE AVEVA FATTO AGLI ELETTORI, E CREDO CHE QUESTI DEBBANO ESSERE VENDICATI ATTRAVERSO UNA VENDETTA POLITICA”

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

gianluigi paragone gianluigi paragone

Dopo il flop del M5s alle ultime Comunali e l’inizio di quella che ormai è considerata la resa dei conti interna al Movimento, con botta e risposta infuocati tra l’ex premier Giuseppe Conte e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, l’ex senatore del M5s e attuale leader di Italexit, Gianluigi Paragone, mette il dito piaga nella baruffa interna ai pentastellati. Paragone, espulso dal M5s dal MoVimento nel gennaio 2020, ne ha per tutti.

 

Durante un comizio a Napoli, il giornalista spara a zero sull’intera galassia pentastellata, dichiarando: «Penso che il Movimento 5Stelle deve sparire democraticamente, come democraticamente è stato creato: ha tradito completamente la promessa che aveva fatto agli elettori, e credo che questi elettori debbano essere vendicati attraverso una vendetta politica».

di maio conte di maio conte

 

Ma Paragone ne ha anche per i principali protagonisti di questo scontro interno al M5s. Secondo il leader di Italexit «Giuseppe Conte è una macchietta del teatro della politica, così come Di Maio». E l’ex senatore del M5s usa toni durissimi contro tutti i principali esponenti del MoVimento, sentenziando: «Tutti coloro che hanno approfittato della bontà e della generosità dei cittadini devono tornare all’oscurità da cui sono partiti».

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…