“QUANDO SPENDE LO STATO NON È NULLA GRATIS” – TOH, CHI SI RIVEDE! MELONI RIEMERGE DALLA “BRUTTA INFLUENZA” CON UN NUOVO VIDEO DELLA SERIE “APPUNTI DI GIORGIA”, PER PROVARE A SPIEGARE LA MISURA CHE STOPPA IL SUPERBONUS: “A OGNI ITALIANO È COSTATO 2000 EURO. DOBBIAMO CERCARE SOLUZIONI PER EVITARE IL TRACOLLO DI MIGLIAIA DI AZIENDE, MA ANCHE DIFENDERE IL BILANCIO PUBBLICO” – LA VITTORIA ALLE REGIONALI E IL CONSIGLIO EUROPEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

giorgia meloni gli appunti di giorgia 16 giorgia meloni gli appunti di giorgia 16

 

"A ogni italiano il superbonus è costato 2000 euro. Quando spende lo stato non è nulla gratis". Così la premier Giorgia Meloni nella sua rubrica social "Appunti di Giorgia".

 

"Il costo totale" dei crediti del superbonus "attualmente è di 105 miliardi di euro", evidenzia la premier, che assicura: "Ora dobbiamo cercare soluzioni per evitare il tracollo di migliaia di aziende". "Ora dobbiamo difendere bilancio pubblico".

 

Sul superbonus "ci sono state moltissime truffe, circa 9 miliardi di euro di truffe", sottlinea Meloni. Alle Regionali in Lazio e Lombardia c'è stata "un'affermazione del centrodestra ma anche un segnale che arriva dai cittadini sul consenso attorno lavoro che governo porta avanti. Ripagheremo consenso con le tanto attese riforme che l'Italia si attende e non sono state fatte negli ultimi anni", dice Meloni commentando le elezioni.

giorgia meloni gli appunti di giorgia 15 giorgia meloni gli appunti di giorgia 15

 

"Sulla conclusioni del Consiglio sono molto soddisfatta: con sana volontà l'Italia può difendere i suoi interessi in Europa. Sui migranti è sotto gli occhi di tutti che le conclusioni rappresentano un totale cambio di paradigma e di approccio. Entrano concetti come che l'emigrazione è un problema europeo e servono adeguate risorse", afferma la premier.

 

"Tanti italiani vanno convinti a partecipare alle elezioni, il tasso di astensione alle Regionali è stato alto, ogni cittadino che decide di non partecipare al voto è una sconfitta per la politica", dichiara Meloni.

giorgia meloni gli appunti di giorgia 10 giorgia meloni gli appunti di giorgia 10 giorgia meloni pronta a tutelare il superbonus video settembre 2022 1 giorgia meloni pronta a tutelare il superbonus video settembre 2022 1 I NUMERI DEL SUPERBONUS - INFOGRAFICA LA REPUBBLICA I NUMERI DEL SUPERBONUS - INFOGRAFICA LA REPUBBLICA SUPERBONUS 110 SUPERBONUS 110 SUPERBONUS 110 SUPERBONUS 110 SUPERBONUS 110 SUPERBONUS 110 report intervista giuseppe conte sul superbonus report intervista giuseppe conte sul superbonus giorgia meloni gli appunti di giorgia 9 giorgia meloni gli appunti di giorgia 9 giorgia meloni gli appunti di giorgia 8 giorgia meloni gli appunti di giorgia 8 giorgia meloni pronta a tutelare il superbonus video settembre 2022 giorgia meloni pronta a tutelare il superbonus video settembre 2022 giorgia meloni gli appunti di giorgia 6 giorgia meloni gli appunti di giorgia 6 giorgia meloni gli appunti di giorgia 7 giorgia meloni gli appunti di giorgia 7 giorgia meloni gli appunti di giorgia 5 giorgia meloni gli appunti di giorgia 5 giorgia meloni gli appunti di giorgia 4 giorgia meloni gli appunti di giorgia 4 giorgia meloni gli appunti di giorgia 1 giorgia meloni gli appunti di giorgia 1 giorgia meloni gli appunti di giorgia 12 giorgia meloni gli appunti di giorgia 12 giorgia meloni gli appunti di giorgia 13 giorgia meloni gli appunti di giorgia 13 giorgia meloni gli appunti di giorgia 3 giorgia meloni gli appunti di giorgia 3 giorgia meloni gli appunti di giorgia 2 giorgia meloni gli appunti di giorgia 2 giorgia meloni gli appunti di giorgia 11 giorgia meloni gli appunti di giorgia 11 giorgia meloni gli appunti di giorgia 14 giorgia meloni gli appunti di giorgia 14

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…