“QUANTO ORGOGLIO COATTO! DAVANTI AL GIUDICE SARÀ UNO SHOW” – DAGO: “ALTRO CHE STRACCI BAGNATI. ADESSO VOLERANNO MUTANDE SPORCHE. IL DIVORZIO FRA TOTTI E LA BLASI FINIRÀ COME QUELLO DI JOHNNY DEPP E AMBER HEARD. IN TRIBUNALE POTREBBE SUCCEDERE DI TUTTO” – CHI CORNIFICA CHI: “GENERALMENTE DA NOI LE SCAPPATELLE DEGLI UOMINI VENGONO PIÙ TOLLERATE, NON SONO CONSIDERATE VERI ATTENTATI ALLA FAMIGLIA. PER LE DONNE INVECE È DIVERSO” – “AVREBBERO POTUTO ESSERE PIÙ CIVILI, MA LA VANITÀ E L'EGOISMO SPESSO..."

Condividi questo articolo


Ma. Cec. per la “Gazzetta dello Sport”

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

 

«Altro che gli stracci. Vedrà che adesso voleranno le mutande. Secondo me il divorzio fra Totti e la Blasi finirà come quello di Johnny Depp e Amber Heard. In tribunale potrebbe succedere di tutto».

 

Chi parla è Roberto D'Agostino, ovvero il giornalista che - su «Dagospia» - a febbraio era stato il primo ad annunciare la crisi del matrimonio più celebre dello mondo dello spettacolo italiano.

 

Si ricorda quei giorni?

Dago ph Porcarelli Dago ph Porcarelli

«Certo. Le farei vedere gli insulti ricevuti sul cellulare. mi si scatenò contro la città. Parlare di corna per Totti significava mettersi contro tutta Roma. E glielo dice uno che è tifoso romanista».

 

Che riflessioni le hanno fatto fare le parole di Totti?

«Che è stato molto sincero. A differenza di tanti vip che parlano della bua di quando erano piccoli o fanno confessioni "acchiappa-like", si capisce che quando ha smesso col calcio è caduto in depressione e così, con lei a Milano, si sono allontanati. Non è una questione di soldi. Sei stato un idolo per anni e all'improvvisi scivoli nel cono d'ombra. Io lo chiamo "L'inferno delle celebrità". Parliamo di gente che si ritrova a non saper pagare neppure una bolletta. Mi dispiace per i figli, a cui tutti e due dicono di pensare».

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

 

Pensi quando avranno letto dei Rolex e delle borse.

«Sembra una puntata di "Casa Vianello". D'altronde è quello che succede a tante famiglie, che divorziando si fanno i dispetti. È la vita reale. Certo, poi ognuno l'affronta con gli strumenti culturali che ha. Dipende anche dall'estrazione sociale. Qui non c'è l'ipocrisia borghese. In questo caso c'è una certa coatteria, in stile "ti dico in faccia ciò che penso". D'altronde, non bastano i soldi per crearsi uno stile diverso».

 

Ha ragione Totti che le colpe sono di entrambi?

noemi bocchi noemi bocchi

«Ma sì, anche se quella che abbiamo letto è la versione di lui. Bisognerà vedere quello che risponderà Ilary, anche se dicono che lei abbia già registrato una intervista tv e Totti abbia voluto anticiparla. Poi, visto che questo matrimonio è una specie di polaroid dell'Italia, non dimentichiamo che generalmente da noi le scappatelle degli uomini vengono più tollerate, non sono considerate veri attentati alla famiglia. Per le donne invece è diverso».

 

Sembra anche a lei che Ilary e Noemi si assomiglino?

«Ma questo è colpa dei chirurghi, che le fanno tutte uguali».

 

Ci crede al fatto che alla mamma di Totti non sia mai piaciuta davvero Ilary?

«Dicono che quando Francesco le raccontò del fidanzamento, abbia risposto: "Ma che te vai a mette' co 'na ballerina?"».

ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi e francesco totti al mare 9

 

 Impressione finale?

 «Avrebbero potuto essere più civili, ma la vanità e l'egoismo spesso hanno la meglio».

francesco totti noemi bocchi 1 francesco totti noemi bocchi 1 francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA allenamento ilary blasi e francesco totti 3 allenamento ilary blasi e francesco totti 3 ilary blasi a montecarlo 6 ilary blasi a montecarlo 6 ilary blasi a montecarlo 7 ilary blasi a montecarlo 7 MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE francesco totti noemi bocchi 2 francesco totti noemi bocchi 2 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1 noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1 MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI francesco totti francesco totti francesco totti noemi bocchi 4 francesco totti noemi bocchi 4 totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 totti blasi ironie totti blasi ironie ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI totti blasi ironie totti blasi ironie totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 totti blasi totti blasi ilary blasi lenor ilary blasi lenor draghi blasi draghi blasi ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...