“QUEL PARCHEGGIO È UN CIMITERO. IL NUMERO DELLE VITTIME È INCALCOLABILE” – I SOMMOZZATORI MILITARI CHE SONO ENTRATI NEL PARKING DEL CENTRO COMMERCIALE BONAIER AD ALDAYA, NELLA PROVINCIA DI VALENCIA, SONO SCIOCCATI: AL MOMENTO DELL’INONDAZIONE DI MARTEDÌ CENTINAIA DI PERSONE ERANO A FARE SHOPPING NEL MALL, CHE ERA RIMASTO APERTO – IL LIVELLO DELL’ACQUA È SALITO FINO A TRE METRI: IL GARAGE, CON 5.700 POSTI DISPONIBILI, SI È TRASFORMATO IN UNA TRAPPOLA MORTALE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato

Tragedia nel parking al centro commerciale, 'un cimitero'

(ANSA) - "Quel parcheggio è un cimitero". Sono le prime parole dei sommozzatori militari della Ume che sono riusciti a entrare nel parcheggio sotterraneo, totalmente allagato, dell'enorme centro commerciale Bonaire, nei pressi della città di Aldaya. Nel momento dell'inondazione, martedì pomeriggio, i negozi di abbigliamento, i ristoranti e i cinema erano aperti e in zona c'erano centinaia di persone. Anche qui il livello dell'acqua è salito fino a tre metri, e il parking, con 5.700 posti disponibili, è diventato una vera trappola mortale. Secondo fonti dei soccorsi, citate dal giornale eldiario.es, le vittime possono essere "incalcolabili".

 

parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato. parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato.

Governatore Valencia accetta di gestire l'emergenza col governo

(ANSA) - Il presidente della Comunità Valenciana, Carlos Mazón, ha annunciato la creazione di cinque gruppi di risposta immediata per alleviare le conseguenze dei danni delle inondazioni a Valencia. A tal fine, ha chiesto al governo di incorporare sette ministri in ;;queste squadre.

 

Valencia, salvata donna intrappolata da 3 giorni nella sua auto

(ANSA) - Una donna è stata ritrovata viva ed è stata salvata dopo aver trascorso tre giorni intrappolata in un'auto abbandonata in fondo a un sottopassaggio a Benetússer, uno dei centri più colpiti dalle inondazioni nei dintorni di Valencia. (ANSA).

 

Valencia: danneggiate 4500 imprese di cui 1800 sono distrutte

centro commerciale distrutto dall alluvione valencia centro commerciale distrutto dall alluvione valencia

(ANSA) - La Camera di Commercio di Valencia stima che circa 4.500 imprese della provincia abbiano subito danni e che circa 1.800 di queste attività potrebbero essere state distrutte dai danni provocati dalle inondazioni. I comuni colpiti, secondo lo stesso rapporto, contano una popolazione di 845.371 abitanti, pari al 31,8% della popolazione della provincia di Valencia. (ANSA).

 

Sanchez, 'il bilancio dei morti è salito a 211'

(ANSA) - "Il bilancio delle vittime della catastrofe", che ha colpito la regione di Valencia "è salito a 211". Lo ha detto il premier Pedro Sanchez in un discorso alla tv.

pedro sanchez a valencia dopo l alluvione pedro sanchez a valencia dopo l alluvione parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato. parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato. parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato 1 parcheggio del centro commerciale bonaier di aldaya allagato 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?