“SALVINI PER ME È COME SE FOSSE UNA SCORREGGIA” – OLIVIERO TOSCANI RINCARA LA DOSE DOPO LA REPLICA DI SALVINI ALLA SUA INTERVISTA AL “CORRIERE” – “ORGOGLIOSO DI NON PIACERE A QUEL SIGNORINO, CHE PER L’ENNESIMA VOLTA PRONUNCIA PAROLE DISGUSTOSE DEGNE DEL MIGLIOR CENTRO SOCIALE”, HA DETTO IL MINISTRO DELL’INTERNO, E IL FOTOGRAFO…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

salvini salvini

 

“Orgoglioso di non piacere al signorino Oliviero Toscani, che per l’ennesima volta pronuncia parole disgustose e di minaccia degne del peggior centro sociale. In passato ho querelato Toscani, ma non perché ha detto che sarei stato un disastro, bensì per la frase, testuale, 'Salvini fa i pompini ai cretini'. Per fargli cambiare idea sul sottoscritto basterebbe affidargli un lavoro, ma preferisco rivolgermi altrove”. Lo dichiara il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini.

 

Toscani autostrade benetton Toscani autostrade benetton

"Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini" aveva detto Toscani in un'intervista al 'Corriere della Sera'. E ora con l'Adnkronos replica alle critiche sui social del leader della Lega: "Non mi frega nulla di quello che dice Salvini, per me è come se fosse una scoreggia". "Io lavoro, non ho tempo di guardare i social...", taglia corto il fotografo.

matteo salvini con l'ambulante moussa mbaye matteo salvini con l'ambulante moussa mbaye luciano benetton e oliviero toscani luciano benetton e oliviero toscani oliviero toscani ladro di felicita' 10 oliviero toscani ladro di felicita' 10 isoardi salvini isoardi salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!