“SANGIULIANO INVECE CHE ANDARE IN TV RIFERISCA IN PARLAMENTO” – GIUSEPPE CONTE INFILZA “GENNY DELON” SUL CASO BOCCIA: “DEVE RISPONDERE IN TRASPARENZA AI CITTADINI. LASCIARE CHE UNA PRIVATA CITTADINA POSSA SCRIVERE NUOVE PUNTATE DI QUESTA SURREALE E IMBARAZZANTE TELENOVELA ALLA VIGILIA DEL G7 È VERAMENTE SCONCERTANTE. IMMAGINATE MELONI CHE, ANZICHÉ RIMANERE CONCENTRATA SULLE MISURE PER LA MANOVRA, È COSTRETTA AD ANDARE A CLICCARE SU DAGOSPIA PER CONOSCERE UNA NUOVA PUNTATA…”

-

Condividi questo articolo


giuseppe conte giuseppe conte

SANGIULIANO: CONTE "AL POSTO DI ANDARE IN TV RIFERISCA IN PARLAMENTO" ROMA

(ITALPRESS) - "Abbiamo chiesto a SANGIULIANO di riferire in Parlamento, più che andare in tv deve rispondere in trasparenza ai cittadini. Lasciare che una privata cittadina possa scrivere nuove puntate di questa surreale e imbarazzante telenovela alla vigilia del G7 è veramente sconcertante.

 

Immaginate Meloni che, anziché rimanere concentrata sulle misure per la manovra, è costretta ad andare a cliccare su Dagospia per conoscere una nuova puntata". Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, intervistato da Fanpage.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

"A me non piacciono gli atteggiamenti di chi come Renzi si è buttato a chiedere le dimissioni su fatti meno gravi rispetto a quelli della Santanchè, lì cosa hanno fatto, l'hanno coperta? Chiariamo prima la vicenda perché in questo momento non abbiamo ancora contezza - prosegue -, acquisiamo questi elementi e poi esprimeremo la nostra definitiva posizione" sulla richiesta di dimissioni".

OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABOND OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABOND meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3 gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria boccia meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4 meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1 vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?