“SANGIULIANO È SOTTO RICATTO? IL MINISTRO ESCA DAL SILENZIO E SPIEGHI PUBBLICAMENTE COSA SIA ACCADUTO NEL CASO DI MARIA ROSARIA BOCCIA” - LA CAPOGRUPPO DEM NELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA, IRENE MANZI, INCALZA “GENNY DELON” SULLA VICENDA DELLA PRESUNTA NOMINA A ‘’CONSIGLIERA AI GRANDI EVENTI” DELLA INFLUENCER DI POMPEI - "PERCHÉ SANGIULIANO NON CHIARISCE? NON PUÒ FARLO?" - DAGOREPORT: "A CHE TITOLO LA SIGNORA HA AVUTO ACCESSO AD ATTI E NOTIZIE RISERVATI DEL MINISTERO?"

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-nbsp-genny-rsquo-ministro-ha-stracciato-nomina-406673.htm

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO

   (ANSA)  "Il ministro SANGIULIANO esca dal silenzio e spieghi pubblicamente cosa sia accaduto al ministero.

 

A una settimana dalle prime indiscrezioni stampa sulla presunta nomina di una sua nuova consigliera, siamo ancora in un impasse istituzionale con indiscrezioni e fughe di notizie affidate ai

social network e a persone estranee all'amministrazione che stanno mettendo in discussione l'onorabilità degli uffici del ministero della Cultura italiano".

 

irene manzi irene manzi

A chiederlo è la capogruppo democratica nella commissione Cultura della Camera, Irene Manzi, a proposito del caso di Maria Rosaria Boccia.

 

   "Nomine millantate ma mai confermate, sostituzione della scorta del ministro, partecipazioni a missioni istituzionali poco chiare, uffici del gabinetto impegnati a gestire i presunti legami con una consulente mai istituzionalizzata a cui, da quanto si apprende, si sarebbe dovuta affidare addirittura l'organizzazione del G7 cultura a Pompei. Perché SANGIULIANO non chiarisce? Non può farlo? Per qualche ragione un ministro della Repubblica italiana si trova sotto ricatto?", conclude Manzi.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

 

gennaro sangiuliano senza fede gennaro sangiuliano senza fede GENNARO SANGIULIANO CON LA MOGLIE FEDERICA CORSINI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA GENNARO SANGIULIANO CON LA MOGLIE FEDERICA CORSINI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 2 gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 2 FEDERICA CORSINI - GENNARO SANGIULIANO - 2 FEDERICA CORSINI - GENNARO SANGIULIANO - 2 gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?