“SCHLEIN È UNA BRAVA PERSONA” – L’ELOGIO INASPETTATO ALLA SEGRETARIA MULTIGENDER DI MATTEO SALVINI: “È UNA PERSONA PER BENE, ONESTA, APPASSIONATA, CHE CREDE IN QUELLO CHE FA E SI BATTE PER QUELLO. MA IL GOVERNO ATTUALE RESTERÀ FINO AL 2027 E PRENOTA I PROSSIMI CINQUE ANNI. QUINDI SPERO CHE ELLY RESTI ALTRI OTTO ANNI A GUIDARE SOLO IL PD” – VANNACCI SE NE FREGA DELLE POLEMICHE E RIBADISCE: “FATE IN MODO DI FARE UNA BELLA DECIMA SULLA LEGA. TRASFORMEREMO 8/9/10 GIUGNO NEL NOSTRO RUBICONE…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.open.online

 

roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma

«Abbiamo il capitano e il generale, ma voi siete la fanteria. Senza il popolo, capitani e generali non vanno molto lontano. Vedere così tanta gente mi dice che la grande e bella sorpresa delle prossime elezioni europee sarà la nostra Lega, con tanti saluti e gufi e menagrami».

 

Queste le parole del vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini nel comizio di chiusura della campagna elettorale del partito a Roma.

 

Salvini dal palco ha tessuto lodi non previste di Elly Schlein, dicendo che «è una brava persona, proprio per bene, onesta, appassionata, che crede in quello che fa e si batte per quello», aggiungendo però che il governo attuale «resterà fino al 2027 e anzi prenota i cinque anni dopo. Quindi spero che Elly resti altri otto anni a guidare solo il Pd».

 

DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI

[…] il generale Roberto Vannacci ha intrattenuto il pubblico prima del leader del Carroccio. I morti sul Carso gridano ‘presente, presente, presente!’. E oggi lo gridano più forte. Andatevi a fare un giro al sacrario di Redipuglia», ha dichiarato il militare che dopo gli attacchi alla politica Green Ue ricorda l’anniversario dello sbarco in Normandia.

 

«Roma città di storia e di tradizione. Roma città eterna. Questa Europa – aggiunge – l’eternità ce la vuole portare via. A causa delle politiche degli ultimi 20 anni ci hanno consegnato un’Europa più povera.

 

roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma

Ci vogliono vendere un’Europa meno libera, non siamo più liberi di parlare. Veniamo sospesi e allontanati. Non siamo più liberi perché le nostre città non sono sicure. Questa Europa non ci piace più. È un’Europa più triste e molto più insicura.

 

matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci conferenza alla stampa estera 5 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 5 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 4 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 4 roberto vannacci comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci a porta a porta roberto vannacci a porta a porta sostenitori di vannacci a piazza santi apostoli sostenitori di vannacci a piazza santi apostoli sostenitori di vannacci a piazza santi apostoli sostenitori di vannacci a piazza santi apostoli ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI roberto vannacci a porta a porta roberto vannacci a porta a porta roberto vannacci conferenza alla stampa estera 3 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 3 roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci conferenza alla stampa estera 1 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 1

Ci hanno detto che ci sarebbe stato l’Armageddon per i cambiamenti climatici. Oggi il cielo è azzurro, grazie a Dio. Il dado è tratto. E fate in modo di fare una bella decima sulla Lega, e scrivete Vannacci. Trasformeremo 8/9/10 giugno nel nostro Rubicone».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…