“SIAMO ORMAI A UN INCROCIO TRA UN VIDEOGAME E UN TALK" – RENZI IN SENATO AZZANNA LA MELONI PER LE SBANDATE DEGLI ULTIMI GIORNI: "MENTRE TUTTO IL MONDO RICORDAVA L'ANNIVERSARIO DEL 7 OTTOBRE E PARLAVA DELL'UCRAINA, LA MELONI CERCAVA LA TALPA INFAME SU WHATSAPP. TAJANI ERA A MARINO ALLA SAGRA DELL'UVA. E L'ALTRO VICEPREMIER E MINISTRO SALVINI, NELLA SETTIMANA IN CUI UN CHIODO BLOCCA L'ITALIA, STA A PONTIDA A FARE DIBATTITI INTERNAZIONALI CON BELLA GENTE"

-

Condividi questo articolo


renzi meloni renzi meloni

(ANSA) - Matteo Renzi attacca la presidente del Consiglio e i due vicepremier per l'assenza o le 'distrazioni' avute a livello internazionale - a suo avviso - nei giorni clou della crisi mediorientale, con l'anniversario del 7 ottobre, e della guerra in Ucraina.

 

Il leader di Italia viva lo fa al Senato, durante il suo intervento in Aula sul Piano strutturale di bilancio. In quei giorni "la Meloni sta sul suo luogo preferito, WhatsApp, a cercare la talpa della chat. Chi è stata la talpa infame, ha scritto. In quest'aula si è seduto Alessandro Manzoni che ha scritto 'La storia della colonna infame'. Noi siamo passati dalla colonna infame al futuro della talpa infame. Un incrocio tra un videogame e un talk".

 

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

Critiche anche al ministro degli Esteri, Antonio Tajani: "Mentre tutto il mondo ricordava l'anniversario del 7 ottobre e parlava delle questioni internazionali su Ucraina, l'onorevole Tajani era a Marino alla sagra dell'uva. E ha fatto anche un tweet. Tutti i suoi colleghi, i ministri degli Esteri del mondo, sono impegnati in grandi dibattiti internazionali mentre lui, presidente di turno del G7, era è alla sagra dell'uva di Marino". Bacchettate pure per Matteo Salvini, vicepremier e ministro dei Trasporti: "L'altro vicepremier e ministro, nella settimana in cui un chiodo blocca l'Italia, sta a Pontida a fare dibattiti internazionali con bella gente".

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giorgia meloni antonio tajani giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giorgia meloni matteo salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?