“SONO FAVOREVOLE ALLA REINTRODUZIONE DEL SERVIZIO MILITARE E CIVILE: INSEGNEREBBE UN PO' DI BUONA EDUCAZIONE” - SALVINI SI METTE LA MIMETICA DI VANNACCI E INVOCA ORDINE E DISCIPLINA PER I RAGAZZI - “PER LA SINISTRA E I GIORNALONI, SALVINI E VANNACCI SONO SATANA. MA CE LO VOGLIAMO DIRE CHE UNO DEI PROBLEMI DEI PROSSIMI ANNI È IL FANATISMO ISLAMICO? IO SONO ANTIFASCISTA, ANTICOMUNISTA, ANTITOTALITARISTA...MI PIACE LA LIBERTÀ. LA LEGA NON VOTERÀ MAI NÉ VON DER LEYEN NÉ DRAGHI  LO DICO PRIMA DEL VOTO, CHI VOTERÀ LA LEGA VOTERÀ PER CAMBIARE L'EUROPA”

-

Condividi questo articolo


matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento

SALVINI, SONO FAVOREVOLE A REINTRODUZIONE DEL SERVIZIO MILITARE

 (ANSA) - ROMA, 01 MAG - "Io sono favorevole alla reintroduzione, per alcuni mesi, del servizio militare e civile: assolutamente sì perchè reinsegnerebbe un po' di rispetto e buona educazione". Lo ha detto Matteo Salvini in una diretta facebook.

 

SALVINI, ANTIFASCISTA E ANTICOMUNISTA, MI PIACE LA LIBERTÀ

 (ANSA) - ROMA, 01 MAG - "Sono antifascista, anticomunista, antitotalitarista...sono un democratico, mi piace la libertà". Così Matteo Salvini risponde a chi gli chiede se sia "antifascista" nel corso di una diretta sui social. Parlando del suo libro, che da domani sarà in libreria e che andrà a presentare in giro per l'Italia, Salvini scherza: "Non oso immaginare Lilly Gruber o Fabio Fazio, qualcuno ha già ironizzato come Fazio e la Litizzetto" ma "ci sono leghisti che scrivono che leggono e ci sono milioni di italiani che votano la Lega, senza fanatismo islamico senza spacciatori clandestini a infestare i nostri parchi, senza auto cinesi".

matteo salvini roberto vannacci 6presentazione del libro controvento matteo salvini roberto vannacci 6presentazione del libro controvento

 

SALVINI, PER I GIORNALONI IO E VANNACCI SIAMO SATANA

 (ANSA) - ROMA, 01 MAG - "Per la sinistra e i giornaloni non si può dire, Salvini e Vannacci sono Satana, ma ce lo vogliamo dire che uno dei problemi dei prossimi anni è il fanatismo islamico? Posso dire che chi separa le donne" per la preghiera, "chi picchia la figlia se si veste all'occidentale, che pensa che le donne siano inferiori non è il benvenuto? Se ne stiano a casa loro...". Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta social.

 

matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento

SALVINI, LA LEGA NON VOTERÀ MAI NÉ VON DER LEYEN NÉ DRAGHI

 (ANSA) - ROMA, 01 MAG - "Né Ursula von der Leyen e neanche Mario Draghi se si dovesse proporre, lo dico prima del voto, chi voterà la Lega voterà per cambiare l'Europa e non si può fare con chi l'ha messa in questa condizione, la Lega non sosterrà mai quelli che hanno portato l'Europa a fare proteste coi pescatori, con i trattori". Così il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta social.

i libri di salvini e vannacci al tempio di adriano presentazione del libro controvento i libri di salvini e vannacci al tempio di adriano presentazione del libro controvento

 

SALVINI, UE CHE PROPONE IL BAVAGLIO A MUSK NON È LA MIA

 (ANSA) - ROMA, 01 MAG - "L'Europa che propone il bavaglio a Meta, a X, a Tiktok, a Elon Mask non è la mia Europa: io sono per la libertà di parola sempre". Così il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta social. Ribadendo il no alla proposta di Emmanuel Macron di inviare truppe in Ucraina, Salvini aggiunge che "ai ragazzi e alle ragazze dico chi sceglie Lega sceglierà la pace".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?