“GLI STATI UNITI NON SOSTERREBBERO UN ATTACCO AI SITI NUCLEARI IRANIANI” – JOE BIDEN DETTA LE CONDIZIONI DEL SOSTEGNO A ISRAELE E MANDA UN PIZZINO A NETANYAHU: “STIAMO COORDINANDO CON IL G7 UNA RISPOSTA ALL'ATTACCO, INCLUSE NUOVE SANZIONI” – E IL PRESIDENTE IRANIANO MASOUD PEZESHKIAN MINACCIA: “DAREMO UNA RISPOSTA PIÙ FORTE IN CASO DI RAPPRESAGLIA DI ISRAELE. NON CERCHIAMO LA GUERRA, MA CI HANNO SPINTO A REAGIRE…”

-

Condividi questo articolo


BIDEN E G7 COORDINANO RISPOSTA ALL' IRAN, ANCHE SANZIONI'

CASA BIANCA: 'HA RIBADITO SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO USA A ISRAELE'

netanyahu biden netanyahu biden

(ANSA) - Joe Biden ha partecipato al G7 per parlare dell'"inaccettabile attacco dell'Iran contro Israele e per coordinare una risposta a questo attacco, incluse nuove sanzioni". Lo afferma la Casa Bianca, sottolineando che "il presidente e il G7 hanno inequivocabilmente condannato l'attacco dell'Iran contro Israele. Il presidente ha espresso la piena solidarietà americana e il sostegno a Israele e riaffermato l'incrollabile impegno degli Stati Uniti alla sicurezza di Israele".

 

'BIDEN, NON SOSTERREI ATTACCO A SITI NUCLEARI IRANIANI'

missili iraniani sui cieli di israele 5 missili iraniani sui cieli di israele 5

'A BREVE PARLERÒ CON NETANYAHU'

(ANSA) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto che non sosterrebbe un attacco ai siti nucleari iraniani, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. il presidente ha inoltre detto che a breve parlerà con il premier israeliano Benyamin Netanyahu.

 

BIDEN, CI SARANNO ALCUNE SANZIONI IMPOSTE ALL'IRAN

LAVORIAMO CON IL G7 PER UN COMUNICATO CONGIUNTO

(ANSA) - Gli Stati Uniti e il G7 stanno lavorando a un comunicato congiunto sull'attacco dell'Iran. Lo ha detto Joe Biden, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. "Ci saranno sanzioni imposte all'Iran", ha aggiunto Biden.

 

MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO

IRAN,ISRAELE CI HA SPINTO A REAGIRE MA NON VOGLIAMO GUERRA

'RISPOSTA PIÙ FORTE IN CASO DI RAPPRESAGLIA'

(ANSA-AFP) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha accusato Israele di aver spinto Teheran a reagire e ha promesso "una risposta più forte in caso di rappresaglia di Israele" e ha affermato che l'Iran "non cerca la guerra con Israele".

 

ISRAELE, 240 RAZZI OGGI DAL LIBANO, UN FERITO LIEVE
(ANSA) - Più di 240 razzi sono stati sparati oggi dal Libano verso il nord di Israele. Lo annuncia l'Idf come riporta il Times of Israel. Una persona ha riportato ferite lievi a causa di schegge di vetro durante gli attacchi alla Galilea Occidentale, affermano i medici. Non ci sono altre segnalazioni di feriti.

l iran attacca israele 2 foto lapresse l iran attacca israele 2 foto lapresse missili iraniani sui cieli di israele 4 missili iraniani sui cieli di israele 4 israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano 1 foto lapresse israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano 1 foto lapresse missili iraniani sui cieli di israele 3 missili iraniani sui cieli di israele 3 missili balistici dell iran su israele 2 missili balistici dell iran su israele 2 l iran attacca israele 3 foto lapresse l iran attacca israele 3 foto lapresse missili balistici dell iran su israele 3 missili balistici dell iran su israele 3 MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO l iran attacca israele 1 foto lapresse l iran attacca israele 1 foto lapresse l iran attacca israele 4 foto lapresse l iran attacca israele 4 foto lapresse israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano foto lapresse israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano foto lapresse israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano foto lapresse israeliani si rifugiano durante l attacco iraniano foto lapresse missili iraniani sui cieli di israele 1 missili iraniani sui cieli di israele 1 missili iraniani sui cieli di israele 2 missili iraniani sui cieli di israele 2 missili iraniani sui cieli di israele 6 missili iraniani sui cieli di israele 6 missili iraniani sui cieli di israele 7 missili iraniani sui cieli di israele 7 biden netanyahu 2 biden netanyahu 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...