“GLI USA NON SI PIEGANO A NESSUNO MEN CHE MENO A PUTIN” – JOE BIDEN SI È RINGALLUZZITO DOPO L’APPROVAZIONE DEL PACCHETTO DA 61 MILIARDI DI AIUTI ALL’UCRAINA, E TUONA CONTRO “MAD VLAD”: GLI STATI UNITI NON PERMETTONO AI TIRANNI DI VINCERE E NON LASCIANO I LORO ALLEATI DA SOLI”. POI AVVERTE DI NUOVO NETANYAHU: “ISRAELE DEVE GARANTIRE CHE GLI AIUTI ARRIVINO A GAZA SENZA RITARDI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

BIDEN, 'GLI USA NON SI PIEGANO A NESSUNO MEN CHE MENO A PUTIN'

JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN

(ANSA) - "Gli Stati Uniti non si piegano a nessuno men che meno a Putin". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca dopo aver firmato la legge sui nuovi aiuti all'Ucraina.

 

BIDEN, 'GLI USA NON PERMETTONO AI TIRANNI DI VINCERE'

(ANSA) - "Gli Stati Uniti non permetto ai tiranni di vincere e non lasciano i loro alleati da soli". Lo ha detto Joe Biden dopo aver firmato la legge sui nuovi aiuti all'Ucraina.

 

Biden, questa legge renderà gli Usa e il mondo più sicuri

(ANSA) - "La legge aprovata dal Congresso renderà gli Stati Uniti e il mondo più sicuri". Lo ha detto Joe Biden. "Se i nostri alleati sono più forti, anche noi lo siamo", ha aggiutno.

 

Biden, gli aiuti partiranno nelle prossime ore

(ANSA) - Joe Biden ha assicurato che i primi aiuti militari a Ucraina e Israele partiranno nelle prossime ore.

 

Biden, Israele assicuri i nuovi aiuti a Gaza senza ritardi ++

(ANSA) - Il pacchetto di aiuti appena promulgato "aumenta significativamente l'assistenza umanitaria a Gaza" ma "Israele deve garantire che gli aiuti arrivino ai palestinesi senza ritardi": lo ha detto Joe Biden parlando alla Casa Bianca.

joe biden mangia un panino joe biden mangia un panino

 

ZELENSKY, OGNI LEADER CHE NON PERDE TEMPO È SALVAVITA

(ANSA) - "La chiave ora è la velocità. La velocità di attuazione degli accordi con i partner sulla fornitura di armi per i nostri guerrieri. La velocità con cui si eliminano tutti i piani russi per eludere le sanzioni. La velocità nel trovare soluzioni politiche per proteggere le vite dal terrorismo russo".

 

Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sui social dopo il via libera Usa ai nuovi aiuti militari a Kiev. "Ogni leader che non perde tempo è un salvavita. Ogni Stato che sa agire rapidamente salvaguarda l'ordine mondiale basato su regole. Ringrazio tutti coloro - afferma Zelensky - che nel mondo aiutano il nostro popolo a ripristinare una vita normale dopo gli attacchi russi. Ringrazio tutti coloro che aiutano i nostri guerrieri a difendere le città e i villaggi dell'Ucraina dal male russo".

JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...