ELON MUSK RETWITTA IAN MILES CHEONG SUI MIGRANTI IN ITALIA
(ANSA) - "Questo è inaccettabile. Il popolo italiano vive in una democrazia o è un'autocrazia non eletta a prendere le decisioni?". Lo scrive Elon Musk su X tornando sullo stop dei giudici sul caso migranti in Albania.
Musk commenta così un post di Ian Miles Cheong, che sul suo profilo si presenta come un influencer social e che scrive: "Al governo di Giorgia Meloni in Italia non sarà consentito espellere gli immigrati clandestini, secondo i giudici che hanno appena respinto la sua decisione.
I magistrati hanno sottolineato che l'Egitto ha una pessima reputazione in materia di diritti umani e che pertanto rimandare gli immigrati clandestini dall'Egitto al loro Paese d'origine costituirebbe una potenziale violazione dei loro diritti umani, pertanto non è possibile farlo.
I confini dell'Italia rimarranno aperti e ai nuovi europei sarà consentito di invadere per sempre sia l'Italia che l'Europa". Il post di Ian Miles Cheong è accompagnato da una foto di Giorgia Meloni.
GIORGIA MELONI ELON MUSK ELON MUSK - GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI PREMIATA DA ELON MUSK - MEME BY FAWOLLO musk meloni katalin novak GIORGIA MELONI ELON MUSK GIORGIA MELONI ELON MUSK GIORGIA MELONI ELON MUSK MAYE MUSK MUSK & NADA - MEME BY EMILIANO CARLI SUGLI SGUARDI TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI MEME DI ELON MUSK SU HUNTER BIDEN ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA FOTOMONTAGGIO DI ELON MUSK CON IL LAVANDINO NELLO STUDIO OVALE