‘’TRUMP O HARRIS? È UN CHIARO TESTA A TESTA" - IL GURU DEI SONDAGGI NATE SILVER SVELA LA SUA ULTIMA PREVISIONE: IL PROSSIMO PRESIDENTE POTREBBE ESSERE DECISO DA POCHE MIGLIAIA DI VOTI – I DATI DI SILVER DANNO FAVORITO TRUMP (51,5% CONTRO 48,1%), NONOSTANTE KAMALA SIA IN VANTAGGIO NELLA SOMMA DEI SONDAGGI PUBBLICI DI POCO MENO DI UN PUNTO PERCENTUALE – LA CASA BIANCA NELLE MANI DI SETTE STATI INDECISI: PENNSYLVANIA, GEORGIA, MICHIGAN, WISCONSIN, CAROLINA DEL NORD, NEVADA E ARIZONA...

-

Condividi questo articolo


James Cirrone per dailymail.com

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 1 dibattito tra donald trump e kamala harris 1

Nate Silver ha svelato la sua ultima previsione in vista delle elezioni presidenziali, suggerendo che l'esito sarà praticamente il lancio di una moneta.

 

Il guru dei sondaggi ha dato all'ex presidente Donald Trump una probabilità del 51,5% di vincere il collegio elettorale, mentre la vicepresidente Kamala Harris ha ottenuto una probabilità di vittoria del 48,1%.

 

PROIEZIONI ELEZIONI AMERICANE - DATI AL 3 NOVEMBRE 2024 PROIEZIONI ELEZIONI AMERICANE - DATI AL 3 NOVEMBRE 2024

Silver, che ha lasciato Five Thirty Eight nel 2023 e ha portato con sé il suo modello di previsione, ha pubblicato la sua ultima previsione sul suo blog Substack chiamato Silver Bulletin .

 

Considera Trump il leggero favorito, nonostante Harris sia in vantaggio nella somma dei sondaggi pubblici di poco meno di un punto percentuale.

 

"I sondaggi NYT sugli stati indecisi sono buoni per Harris ma non eccezionali. I sondaggi Morning Consult sugli stati indecisi sono buoni per Trump ma non eccezionali", ha scritto Silver su X  domenica mattina. "È un chiaro testa a testa".

 

nate silver nate silver DIBATTITO TRUMP HARRIS DIBATTITO TRUMP HARRIS donald trump kamala harris donald trump kamala harris dibattito tra donald trump e kamala harris 9 dibattito tra donald trump e kamala harris 9

 

DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA IL TRUMP-OLINO DI KAMALA - VIGNETTA BY GIANNELLI IL TRUMP-OLINO DI KAMALA - VIGNETTA BY GIANNELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO