MACRON NON SA PIÙ CHE PESCI PRENDERE – PER FERMARE I MANIFESTANTI CHE STANNO METTENDO A FERRO E FUOCO PARIGI E LE BANLIEUE NEI DINTORNI, IL PRESIDENTE FRANCESE SI APPELLA AI GENITORI: “TENETE A CASA I VOSTRI FIGLI, UN TERZO DEI FERMATI SONO GIOVANI” – IL “TOY BOY DELL’ELISEO” MINACCIA DI BLOCCARE I SOCIAL MEDIA, MEZZI CON CUI I MANIFESTANTI SI ORGANIZZANO: "LE PIATTAFORME HANNO UN RUOLO NELLA SITUAZIONE" 

-

Condividi questo articolo


 

scontri a parigi dopo la morte di nahel 4 scontri a parigi dopo la morte di nahel 4

1.MACRON A GENITORI GIOVANI MANIFESTANTI, 'TENETELI A CASA'

(ANSA) - Il presidente francese, Emmanuel Macron, al termine della riunione della cellula di crisi con un gruppo ristretto di ministri, ha lanciato un appello "alla responsabilità a tutti i genitori, ai padri e alle madri di famiglia". Il capo dello Stato ha ricordato che "un terzo dei fermati della notte scorsa sono dei giovani, o anche giovanissimi. E' responsabilità dei genitori tenerli in casa".

 

scontri a parigi dopo la morte di nahel 1 scontri a parigi dopo la morte di nahel 1

2.MACRON BACCHETTA I SOCIAL, 'HANNO UN RUOLO NELLA SITUAZIONE'

(ANSA) - Il presidente francese, Emmanuel Macron, bacchetta i social al termine della riunione della cellula di crisi sull'ordine pubblico, affermando che "svolgono un ruolo considerevole nei movimenti degli ultimi giorni". E cita TikTok e Snapchat, dove "sono stati organizzati raduni violenti". "Prenderemo nelle prossime ore - ha aggiunto - diverse disposizioni" per organizzare "il ritiro dei contenuti più a rischio" collegati alle piattaforme e per "avere l'identità di chi utilizza i social per lanciare appelli al disordine o esacerbare la violenza".

emmanuel e brigitte macron al concerto di elton john mentre la francia brucia emmanuel e brigitte macron al concerto di elton john mentre la francia brucia autobus distrutti a parigi autobus distrutti a parigi scontri a parigi dopo la morte di nahel 5 scontri a parigi dopo la morte di nahel 5 scontri a parigi dopo la morte di nahel 7 scontri a parigi dopo la morte di nahel 7 scontri e disordini a parigi dopo la morte di nael (a nanterre) 9 scontri e disordini a parigi dopo la morte di nael (a nanterre) 9 scontri a parigi dopo la morte di nahel 6 scontri a parigi dopo la morte di nahel 6 nike store distrutto a parigi nike store distrutto a parigi scontri a parigi dopo la morte di nahel 3 scontri a parigi dopo la morte di nahel 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…