MAGNA DE QUA, SPENDI DE LÀ, L'ITALIA E' VIVA! - UNA MARIA ELENA BOSCHI FRICCICARELLA PAPARAZZATA (DAL FOTOGRAFO DI FIDUCIA) SU "OGGI" ATTOVAGLIATA AL SOLE DI FREGENE BEACH SBACIUCCHIANTE COL SUO MANZO GIULIO BERRUTI: DOPO LA CONVIVENZA SI PARLA DI MATRIMONIO E FIGLI MASCHI - SU "CHI" INVECE LA VISPA DEPUTATA DI ITALIA VIVA BECCATA A FARE SHOPPING DI BORSETTE EXTRA LUSSO CHEZ VUITTON IN VIA CONDOTTI… - FOTO

-

Condividi questo articolo


Da "Oggi"

 

maria elena boschi e giulio berruti maria elena boschi e giulio berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, quanto amore! Alla luce del sole di Fregene, tra un pranzetto all’aria aperta e i giochi con il cane Brownie sulla spiaggia, la coppia si lascia andare a baci e coccole. Le foto esclusive del settimanale Oggi li raccontano innamoratissimi…

 

VINO BIANCO E SPAGHETTI

La deputata di Italia Viva 40enne e l’attore 36enne hanno occhi solo uno per l’altra. Seduti al tavolino del ristorante, lei gli accarezza una spalla, lui si avvicina, le prende il viso e… non fanno i timidi. Il menu è quello classico dei dolci momenti di coppia: un calice di vino bianco e spaghetti con le vongole, conditi con baci furtivi infilati tra una forchettata e l’altra.

 

maria elena boschi e giulio berruti 8 maria elena boschi e giulio berruti 8

PRONTI AL GRANDE PASSO?

Dopo pranzo, mentre Maria Elena resta al ristorante a prendere qualche raggio di sole, Giulio fa giocare in spiaggia il cane Brownie. Una giornata da innamorati insomma. La convivenza, come ha confermato lei, è già cosa fatta. E la coppia sembra pronta al grande passo…

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

maria elena boschi shopping maria elena boschi shopping

C'è da festeggiare Mario Draghi e Maria Elena Boschi non bada a spese. I segugi sguinzagliati in giro per Roma da Alfonso Signorini hanno beccato la deputata di Italia Viva elegantissima in cappotto e tacchi alti, in compagnia di un'amica, impegnata in una sessione di shopping extra-lusso. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, stanno facendo ovviamente il giro del web e dei social a tempo di record.

maria elena boschi e giulio berruti 7 maria elena boschi e giulio berruti 7 maria elena boschi e giulio berruti 6 maria elena boschi e giulio berruti 6 baci tra maria elena boschi e giulio berruti baci tra maria elena boschi e giulio berruti effusioni tra maria elena boschi e giulio berruti effusioni tra maria elena boschi e giulio berruti giulio berruti assieme al cane giulio berruti assieme al cane giulio berruti col cane in spiaggia giulio berruti col cane in spiaggia giulio berruti col cane giulio berruti col cane giulio berruti gioca col cane giulio berruti gioca col cane maria elena boschi e giulio berruti 1 maria elena boschi e giulio berruti 1 maria elena boschi e giulio berruti 10 maria elena boschi e giulio berruti 10 maria elena boschi e giulio berruti 12 maria elena boschi e giulio berruti 12 maria elena boschi e giulio berruti 13 maria elena boschi e giulio berruti 13 maria elena boschi e giulio berruti 14 maria elena boschi e giulio berruti 14 maria elena boschi e giulio berruti 15 maria elena boschi e giulio berruti 15 maria elena boschi e giulio berruti 2 maria elena boschi e giulio berruti 2 maria elena boschi e giulio berruti 3 maria elena boschi e giulio berruti 3 maria elena boschi e giulio berruti 4 maria elena boschi e giulio berruti 4 maria elena boschi e giulio berruti a pranzo maria elena boschi e giulio berruti a pranzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…