MEJO DI “BASIC INSTINCT”! - NEL REGNO UNITO È SCOPPIATO UN CASINO DOPO CHE ALCUNI PARLAMENTARI CONSERVATORI HANNO ACCUSATO LA DEPUTATA LABURISTA ANGELA RAYNER DI ACCAVALLARE LE GAMBE ALLA CAMERA IN STILE SHARON STONE "PER DISTRARRE IL PREMIER JOHNSON” DAL MOMENTO CHE "SA CHE NON PUÒ COMPETERE CON LA FORMAZIONE OXFORDIANA DI BOJO" SU ALTRI LIVELLI - LEI SI È DIFESA COSÌ: “LE DONNE IN POLITICA AFFRONTANO SESSISMO E MISOGINIA OGNI GIORNO. E IO NON SONO DIVERSA”. MENTRE PURE BORIS È INTERVENUTO… - FOTO E VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

angela rayner accusata di accavallare le gambe 1 angela rayner accusata di accavallare le gambe 1

Come Sharon Stone in Basic Instinct anche Angela Rayner, deputata laburista, accavallerebbe le gambe per distrarre il premier Boris Johnson durante i suoi interventi in Parlamento dal momento che "sa che non può competere con la formazione oxfordiana di BoJo" su altri livelli.

 

Dopo le accuse di esponenti conservatori anonimi, la polemica sulla Rayner e il premier britannico diventa l'ultimo caso di misoginia nel parlamento. Mentre altri tre ministri del governo di Johnson, più due ministri ombra dell'opposizione, vengono accusati di molestie sessuali.

 

Riporta il Corriere della Sera che il caso di Angela Rayner sta montando in Gran Bretagna in seguito appunto alle dichiarazioni di parlamentari conservatori rilasciate al Mail on Sunday.

 

angela rayner accusata di accavallare le gambe 2 angela rayner accusata di accavallare le gambe 2

Da parte sua la Rayner si è difesa così: "La mia colpa è di avere le gambe e di indossare vestiti" precisando che "le donne in politica affrontano sessismo e misoginia ogni giorno. E io non sono diversa".

 

Boris Johnson ha quindi chiarito: "Non sono d'accordo su quasi nulla con la Rayner, ma la rispetto come parlamentare e trovo deplorevole la misoginia a lei diretta in forma anonima”.

 

angela rayner 2 angela rayner 2

La scrittrice Eli Shafak definisce i suoi accusatori "estremisti bigotti come i talebani" e la premier scozzese Nicola Sturgeon denuncia la "profonda misoginia che le donne affrontano ogni giorno”.

 

Della Rayner si ricorda sempre che abbandonò la scuola a 16 anni perché era incinta, che non ha frequentato l'università, che è stata badante, è divorziata mentre di Johnson non si dice che ha avuto diverse mogli e parecchi figli.

 

Angela Rayner Angela Rayner SHARON STONE IN BASIC INSTINCT SHARON STONE IN BASIC INSTINCT Angela Rayner Angela Rayner

angela rayner 3 angela rayner 3 angela rayner 1 angela rayner 1 boris johnson boris johnson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)