NON C’È TRE SENZA QUATTRO PER TRUMP – L’EX PRESIDENTE È STATO INCRIMINATO PER LA QUARTA VOLTA. IL GRAN GIURÌ DELLA GEORGIA L’HA MESSO SOTTO ACCUSA NELL’AMBITO DELL’INDAGINE SULLE SUE PRESSIONI PER RIBALTARE IL RISULTATO DELLE ELEZIONI DEL 2020. AL TYCOON SONO CONTESTATI 13 REATI, DAL RACKET ALLA COSPIRAZIONE – INCRIMINATI ANCHE L’EX SINDACO DI NEW YORK RUDOLPH GIULIANI, L’EX CAPO DELLO STAFF MARK MEADOWS E GLI AVVOCATI KENNETH CHESEBRO E JOHN EASTMAN – INTANTO “THE DONALD” CONTINUA A SALIRE NEI SONDAGGI…

-

Condividi questo articolo


TRUMP È STATO INCRIMINATO PER LA QUARTA VOLTA

DONALD TRUMP IN TRIBUNALE DONALD TRUMP IN TRIBUNALE

(ANSA) - Donald Trump è stato incriminato per la quarta volta. Lo ha deciso il Gran Giurì della contea di Fulton, ad Atlanta. L'ex presidente è stato accusato nell'ambito dell'indagine sulle sue pressioni per ribaltare il risultato delle elezioni del 2020 in Georgia.

 

La decisione del Gran Giurì arriva al termine di una giornata in cui sono stati sentiti vari testimoni, fra i quali il repubblicano Geoff Duncan, l'ex vice governatore della Georgia. All'inizio sostenitore di Trump, Duncan è poi divenuto uno dei suoi più accesi nemici. "E' il peggior candidato di sempre", ha detto lasciando il tribunale dopo la deposizione al Gran Giurì.

 

PER TRUMP 13 CAPI DI IMPUTAZIONE, DA RACKET A COSPIRAZIONE

donald trump a washington per la terza incriminazione donald trump a washington per la terza incriminazione

(ANSA) - A Donald Trump sono contestati 13 capi di imputazione nell'inchiesta sulle sue pressione per ribaltare il voto in Georgia. Tra questi la legge anti racket, l'aver sollecitato un pubblico ufficiale a violare il suo giuramento di fedelta', la cospirazione per impersonare un pubblico ufficio (la vicenda dei falsi elettori) e commettere una serie di falsi.

 

INDAGINE GEORGIA,INCRIMINATI PURE GIULIANI E EX CAPO STAFF

(ANSA) - Il legale Rudolph Giuliani e l'ex capo dello staff Mark Meadows sono alcune delle altre persone incriminate dal Gran Giurì della Georgia nell'ambito delle indagini sulle pressioni di Donald Trump per ribaltare il risultato delle elezioni del 2020.

 

rudy giuliani con la tinta colata rudy giuliani con la tinta colata

INCHIESTA GEORGIA, 19 INCRIMINATI COMPRESO TRUMP

(ANSA) - Sono 19 in tutto, compreso Donald Trump, le persone incriminate nell'inchiesta sulle pressioni dell'ex presidente e dei suoi alleati per sovvertire l'esito del voto presidenziale in Georgia. Tra loro alcuni legali che lo consigliarono. I capi di imputazione contenuti nel documento di 98 pagine sono 41.

 

PROCURATRICE GEORGIA, DA TRUMP E ALLEATI COSPIRAZIONE CRIMINALE

(ANSA) - "Una cospirazione criminale per cercare di sovvertire il risultato delle elezioni" del 2020 in Georgia. Così la procuratrice distrettuale della contea di Fulton, in Georgia, Fani Willis illustra l'incriminazione contro Donald Trump e altre 18 persone.

arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 4 arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 4 contestatori di trump contestatori di trump arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 3 arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 3 arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 2 arresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 2 DONALD TRUMP INCRIMINATO PER L ASSALTO A CAPITOL HILL - BY ELLEKAPPA DONALD TRUMP INCRIMINATO PER L ASSALTO A CAPITOL HILL - BY ELLEKAPPA DONALD TRUMP RUDOLPH GIULIANI DONALD TRUMP RUDOLPH GIULIANI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….