NUOVO GIORNO, NUOVO SONDAGGIO – KAMALA HARRIS SAREBBE AVANTI DI SETTE PUNTI SU DONALD TRUMP: SECONDO REUTERS-IPSOS, LA VICEPRESIDENTE HA IL 47% DEI CONSENSI A FRONTE DEL 40% DEL TYCOON – MA LA STRADA È ANCORA LUNGHISSIMA PER KAMALA, ATTESA A UNA NUOVA SFIDA CONTRO TRUMP IN TV: I DUE FARANNO DUE INTERVISTE SEPARATE IN SPAGNOLO PER TENTARE DI DRENARE VOTI DALL'IMMENSO BACINO ELETTORALE ISPANICO…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 6 dibattito tra donald trump e kamala harris 6

Kamala Harris avanti di sette punti su Donald Trump. Secondo un sondaggio di Reuters-Ipsos, la vicepresidente ha il 47% dei consensi a fronte del 40% di Trump. I dati mostrano come Harris si sia rafforzata rispetto alla rilevazione dell'11-12 settembre, quando aveva un vantaggio di cinque punti.

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 8 dibattito tra donald trump e kamala harris 8

Kamala Harris e Donald Trump terranno due interviste separate con le domande dal pubblico sulla rete in lingua spagnolo Univision ad ottobre. "Ci sono più di 36 milioni di ispanici aventi diritto di voto negli Stati Uniti, la più grande minoranza del Paese che ha il potere di influenzare l'esito della corsa per la Casa Bianca e il futuro della nazione", ha affermato la rete in un comunicato. L'intervista con il tycoon sarà trasmessa da Miami l'8 ottobre, quella con la vice presidente da Las Vegas il 10.

dibattito tra donald trump e kamala harris 4 dibattito tra donald trump e kamala harris 4

 

Kamala Harris si prepara a presentare i dettagli della sua filosofia economica "pragmatica" e "capitalista". La vicepresidente è attesa illustrare la sua visione in un intervento all'Economic Club di Pittsburgh, in quella Pennsylvania chiave per la conquista della Casa Bianca.

 

Respingendo le critiche che le sono state finora mosse, la vicepresidente intende scendere maggiormente nei dettagli del suo piano economico. "Parlerà della sua filosofia economica, dei suoi piani per proteggere ed espandere la classe media, di come la sua visione è in netto contrasto con l'approccio di Trump", ha spiegato un funzionario della campagna di Harris.

dibattito tra donald trump e kamala harris 5 dibattito tra donald trump e kamala harris 5

 

"Descriverò la sua filosofia economica come pragmatica, e metterà in evidenza che cercherà soluzioni pratiche e realistiche", ha aggiunto. L'illustrazione di Harris segue il piano per l'economia presentato da Donald Trump e basato su un approccio protezionista fatto di tagli alle tasse e dazi.

donald trump kamala harris donald trump kamala harris donald trump kamala harris donald trump kamala harris

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?