NUOVO GIORNO, NUOVO SONDAGGIO - TESTA A TESTA TRA DONALD TRUMP E KAMALA HARRIS NEGLI STATI IN BILICO: SECONDO UN SONDAGGIO DI FOX, IN MICHIGAN E IN PENNSYLVANIA I CANDIDATI ALLA CASA BIANCA SONO ENTRAMBI AL 49% - IN MINNESOTA LA VICEPRESIDENTE HA IL 52% DELLE PREFERENZE CONTRO IL 46% DEL TYCOON – IN WISCONSIN TRUMP È AL 50%, HARRIS AL 49% - E IL GRUPPO "WHITE DUDES FOR HARRIS" RACCOGLIE PIÙ DI 3,7 MILIONI DI DOLLARI DI DONAZIONI PER KAMALA…

-

Condividi questo articolo


il primo spot di kamala harris 1 il primo spot di kamala harris 1

FOX, TRUMP E HARRIS TESTA A TESTA NEGLI STATI IN BILICO

(ANSA) – Donald Trump e Kamala Harris testa a testa negli stati in bilico. Secondo un sondaggio di Fox, in Michigan e in Pennsylvania sono ambedue al 49%. La vicepresidente in Minnesota ha il 52% delle preferenze mentre l'ex presidente il 46%. In Wisconsin Trump ha il 50% dei consensi e Harris il 49%. Il sondaggio è stato condotto fra il 22 e il 24 luglio e ha un margine di errore di tre punti percentuali.

 

I 'WHITE DUDE' RACCOLGONO 3,7 MILIONI PER KAMALA HARRIS

Donald Trump Donald Trump

(ANSA) - In una telefonata di tre ore su Zoom il gruppo "White Dudes for Harris", "i maschi bianchi per Harris", ha raccolto più di 3,7 milioni di dollari in donazioni per la candidata democratica. Lo riportano i media americani. Tra i partecipanti c'erano gli attori Jeff Bridges, Mark Ruffalo e Mark Hamill oltre a circa 180.000 persone comuni.

il primo spot di kamala harris 4 il primo spot di kamala harris 4

 

La campagna per Harris è partita appena da una settimana ma sta vivendo un momento di grazia con circa 200 milioni di dollari raccolti e più di 170.000 volontari raccolti in sette giorni. Il 21 luglio, a poche ore dall'annuncio del ritiro di Joe Biden, in un'altra telefonata di quattro ore su Zoom sono stati ottenuti 1,6 milioni di dollari, il giorno dopo oltre 53.000 uomini neri ne hanno raccolit 1,3 milioni in sei ore. Egiovedì scorso il gruppo "White Women: Answer the Call" hanno organizzato una telefonata con 160,000 persone, la più grande nella storia di Zoom.

COMIZIO DI KAMALA HARRIS A MILWAUKEE COMIZIO DI KAMALA HARRIS A MILWAUKEE KAMALA HARRIS KAMALA HARRIS kamala harris Doug Emhoff 1 kamala harris Doug Emhoff 1 kamala harris Doug Emhoff kamala harris Doug Emhoff KAMALA HARRIS QUANDO ERA SENATRICE DELLA CALIFORNIA KAMALA HARRIS QUANDO ERA SENATRICE DELLA CALIFORNIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!