OLTREOCEANO SONO MELONI AMARI – SECONDO “POLITICO”, C’È MALCONTENTO ALL’INTERNO DELL’ATLANTIC COUNCIL PER LA DECISIONE DI PREMIARE LA DUCETTA AL GALA CHE SI TERRÀ A NEW YORK IL 23 SETTEMBRE – ALCUNI MEMBRI DEL THINK-TANK SI SONO LAMENTATI CON IL CEO FREDERICK KEMPE, RICORDANDO LA RETORICA ANTI-IMMIGRATI E ANTI-LGBTQ+ DI FRATELLI D'ITALIA – POLITICO: "UNA FORTE IRRITAZIONE SAREBBE EMERSA QUANDO L'ATLANTIC COUNCIL HA ANNUNCIATO CHE, SU RICHIESTA DI MELONI, LA PREMIER SAREBBE STATA PRESENTATA DA ELON MUSK, CHE HA PRESO POSIZIONI CHE HANNO INDEBOLITO KIEV..."

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni elon musk giorgia meloni elon musk

(ANSA) - Ci sarebbe malcontento all'interno dell'Atlantic Council per la decisione di onorare la presidente del Consiglio italiana Georgia Meloni al gala che si terrà a New York il 23 settembre e di invitare Elon Musk a presentarla. Lo riporta Politico citando sue fonti. Al gala, che si terrà a margine dell'Assemblea generale dell'Onu, la premier sarà insignita con il 'Global Citizen Award'.

 

Secondo il sito americano di informazione politica, alcuni membri dello staff del think-tank si sono lamentati per il riconoscimento alla Meloni a causa della retorica anti-immigrati e anti-Lgbtq+ del suo partito, Fratelli d'Italia. Ma una forte irritazione sarebbe emersa - aggiunge Politico - quando l'Atlantic Council ha annunciato che, su richiesta di Meloni, la premier sarebbe stata presentata da Musk.

 

elon musk vladimir putin elon musk vladimir putin

Molti esperti del think-tank sostengono l'Ucraina e Musk è sembrato in alcuni casi prendere posizioni che hanno indebolito Kiev nella sua battaglia contro la Russia. Membri dello staff dell'Atlantic Council, scrive ancora Politico, hanno espresso la loro insoddisfazione il 3 settembre nel corso di una chiamata con il ceo Frederick Kempe. Alle lamentele Kempe ha risposto che il think-tank è apolitico e che non si poteva respingere la richiesta di Meloni basandosi esclusivamente sulle opinioni di Musk.

Frederick Kempe Frederick Kempe matteo salvini elon musk matteo salvini elon musk elon musk ad atreju 5 elon musk ad atreju 5 elon musk ad atreju 3 elon musk ad atreju 3 ELON MUSK E GIORGIA MELONI ELON MUSK E GIORGIA MELONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!