Linda "la Frustrata" per Dagospia
Chi è, chi non è e chi si crede di essere tal Marta Fascina da Melito di Porto Salvo, classe 1990, neo sosia di Lady Pascale e nuova fiamma del Cavalier Pompetta su indicazione del vero paterfamilias di casa Berlusconi: la Duciona Marina.
Come arriva la afasica e misteriosa Marta alle eleganti cene di Arcore apparecchiate anni or sono dal un ingrifatissimo Banana?
Non ci crederete ma anche in questa occasione c'è lo zampino del fido Emilio Fede.
Fu infatti il fu simpatico e botulinato Emilio a portare la bionda campana dall'allora suo amatissimo editore.
MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI
La conobbe ad una sagra a Portici e fu folgorato dal suo amore per il Milan! Eh sì, la Fascina conquistò Emily recitandogli a memoria tutte le formazioni del Milan del decennio trascorso.
E ne fu attratto anche il Cavaliere sin dal primo istante, con il complice e amorevole consenso di Francy all'epoca già sua fidanzata.
Il Banana tento' subito di rifilarla a sua figlia Barbara, cercando di piazzarla in "Casa Milan". Ma Barby, tosta come il suo papi, gli diede il 2 di picche senza troppi convenevoli.
E fu per questo che Silvio ripiego' sul Parlamento piazzandola in una lista bloccata.
Ma, seppure invisa alla prima linea di Farsa Italia, "Marta la muta" e' assai amata da Marina proprio perché se ne sa stare al posto suo, tiene un basso profilo e non emette quasi alcun suono nelle 24 ore che compongono le lunghe giornate al fianco dell'iperattivo Silvio.
marta antonia fascina alla camera MARTA FASCINA emilio fede a non e l arena emilio fede marina e silvio berlusconi REALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI CON MASCHERA DI BERLUSCONI marina berlusconi emilio fede cade con berlusconi marta antonia fascina MARTA FASCINA MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE MARTA FASCINA MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA marta antonia fascina marta antonia fascina mara carfagna