LA PATACCA PER ORIENTARE IL VOTO? - L’AGENZIA NOVA DIFFONDE UN SONDAGGIO, SULLE REGIONALI IN SARDEGNA, SECONDO CUI PAOLO TRUZZU (CENTRODESTRA) SAREBBE IN TESTA CON IL 47,5%. AL SECONDO POSTO, A SORPRESA, RENATO SORU (COALIZIONE SARDA) COL 32,3%, SOLO TERZA ALESSANDRA TODDE, LA CANDIDATA DEL CAMPO LARGO CON IL 20,2% - E CHI L’HA REALIZZATA ‘STA RILEVAZIONE? “I SONDAGGISTI DI IPSIOS”. ATTENTI, NON LA IPSOS DI PAGNONCELLI MA UNA FANTOMATICA “IPSIOS” DI CUI NON C’E’ ALCUNA TRACCIA, PERCHE’ NON ESISTE - LE SCUSE DELL'AGENZIA: "L'INFORMAZIONE È RISULTATA NON ESSERE VERITIERA..." (MA VA?)

-

Condividi questo articolo


SARDEGNA 2024: SONDAGGIO ISPIOS, TRUZZU IN TESTA, SORU SECONDO A SORPRESA

Da https://www.agenzianova.com

 

SORU TODDE TRUZZU SORU TODDE TRUZZU

Cagliari , 20 feb 16:45 - (Agenzia Nova) - Paolo Truzzu (centrodestra) saldamente in testa con il 47,5 per cento delle preferenze. Lo dice il sondaggio Ipsios reso noto ieri, 19 febbraio. Al secondo posto, un po' a sorpresa, Renato Soru (Coalizione sarda) col 32,3 per cento, mentre Alessandra Todde, la candidata del Campo largo è accreditata di un 20,2 per cento. Per quanto riguarda le liste, quelle della coalizione di centrodestra, secondo i sondaggisti di Ipsios, toccano il 48,2 per cento, al 40,1 per cento quelle del campo largo, mentre quelle della Coalizione sarda di Soru, sono accreditate di un 11,7 per cento. (Rsc)

 

Sardegna 2024: sondaggio pubblicato da Agenzia Nova non veritiero
(Agenzia Nova)
 - Martedì 20 febbraio, alle ore 16:45, Agenzia Nova ha trasmesso un lancio su un sondaggio relativo alle elezioni regionali in Sardegna di domenica prossima. L’informazione è però risultata non essere veritiera. Ci scusiamo con gli abbonati e con i lettori per aver pubblicato una notizia senza aver effettuato tutti i dovuti controlli sulla sua correttezza e veridicità. (Rin)
 

AGENZIA NOVA - SONDAGGIO SULLE REGIONALI IN SARDEGNA AGENZIA NOVA - SONDAGGIO SULLE REGIONALI IN SARDEGNA SORU TODDE TRUZZU SORU TODDE TRUZZU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!