POSTA - CARO DAGO, GIULI O GIÙ DI LÌ? - BASTAVA UN PO' DI BUONSENSO. SE I 5 STELLE AVESSERO USATO CON GLI ITALIANI IL TRATTAMENTO UTILIZZATO CON GRILLO, DI SICURO SAREBBERO RIUSCITI A TOGLIERNE PARECCHI DALLA POVERTÀ - CARO DAGO MA HAI VISTO NEL VIDEO LA VELOCITÀ CON CUI CORSINI SCENDE LE SCALE PRIMA DI PRONUNCIARE LA PAROLA INFAME? ALTRO CHE DOLORE AL GINOCCHIO... ALTRO CHE GRADINO!!

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO

Lettera 1

Caro Dago

Conte gli sfila il partito. Da Grillo a grullo.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, omicidio Cecchettin, Turetta in aula: "L'unica cosa a cui penso è espiare la mia colpa, ridicolo chiedere scusa: darei solo ulteriore dolore". Finalmente un assassino che conosce le buone maniere!

Jonas Pardi

 

Lettera 3

Caro Dago, tragedia di Borgo Panigale, Mattarella: "Per le morti sul lavoro non ci sono più parole". Detto fatto. Adesso oltre alle parole non ci sarà più nemmeno il lavoro: la fabbrica chiude.

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY BOCHICCHIO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY BOCHICCHIO

Marino Pascolo

 

Lettera 4

Caro Dago, bastava un po' di buonsenso. Se i 5 Stelle avessero usato con gli italiani il trattamento utilizzato con Grillo, di sicuro sarebbero riusciti a toglierne parecchi dalla povertà.

Ugo Pinzani

 

Lettera 5

Caro Dago ma hai visto nel video la velocità con cui Corsini scende le scale prima di pronunciare la parola Infame? Altro che dolore al ginocchio... Altro che gradino!! Guarda il video per bene.... buon lavoro

 

Lettera 6

Caro Dagos,

 

sul caso Genny-Boccia, la stampa - di Sinistra, ça va sans dire - si è buttata a peso morto per dare addosso al governo (di Destra e perciò,ça va sans dire, senza cultura, a cominciare da quella di governo).

 

boccia sangiuliano boccia sangiuliano

Ora che è in via di scoppio e scoop, mandando in onda e a stampa il trailer in chiaroscuro, il caso Giuly e Spano, non è nemmeno chiaro di che si tratta per rendere il tutto più appassionante e garantirsi un ritorno di audience, lo stesso schieramento mediatico-opinionistico-giornalistico si scatena in difesa del dimissionario per ragioni non di carattere amministrativo, relativamente a un presunto o verace conflitto di interessi, a parte altro nel pregresso, ma per dire no all'omofobia.

 

Questo dice quale sia la cultura prevalente e egemonica: una lezione di pedagogia civile da infliggere anche a chi non la vuole imparare - indignazione e esecrazione a senso e Pensiero Unico,

Raider

 

Lettera 7

MEME SUL CASO GIULI-SPANO MEME SUL CASO GIULI-SPANO

Caro Dago, 70 anni dalla morte di De Gasperi. Piace ricordarlo per il suo grande impegno per il mondo Lgbtq+... Ma a favore o contro?

Cocit

 

Lettera 8

Caro Dago, Giuli o giù di lì?

Pikappa

 

Lettera  9

Caro Dago, ora legale, Rainews24: "Ci attendono giornate con meno ore di luce". I cambiamenti climatici ottundono le menti? Se sposti l'ora ci sarà più luce al mattino e meno alla sera non è che diminuiscono le ore di luce.

Maxmin

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

ah ah ah!

Grillostein ha creato il Mostro, che alla fine l’ha divorato.

Adesso ci manca solo Contestein!

Saluti da Stregatto

 

alessandro giuli giorgio mottola servizio di report. alessandro giuli giorgio mottola servizio di report. alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano) alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO