POSTA - CARO DAGO, TONSILLITE? JANNIK SINNER DOVREBBE IMPARARE DA JOE BIDEN. OTTANTUNO ANNI, RINCOGLIONITO, MAL FERMO SULLE GAMBE, È ANDATO AVANTI CONTRO TUTTI FINCHÉ I DONATORI NON GLI HANNO TAGLIATO I VIVERI. È NECESSARIO CHE GLI SPONSOR FACCIANO LO STESSO CON NUMERO 1 DEL TENNIS AL MONDO? – SICCITÀ IN SICILIA, NON SAREBBE MEGLIO, IN ALTERNATIVA AL PONTE SULLO STRETTO, COSTRUIRE EFFICIENTI APPARATI DI RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA?

-

Condividi questo articolo


jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 1 jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, tonsillite? Jannik Sinner dovrebbe imparare da Joe Biden. Ottantuno anni, rincoglionito, mal fermo sulle gambe, è andato avanti contro tutti finché i donatori non gli hanno tagliato i viveri. È necessario che gli sponsor facciano lo stesso con numero 1 del tennis al mondo?

Ezra Martin

 

Lettera 2

discorso sul ritiro di joe biden discorso sul ritiro di joe biden

Caro Dago, siccità, l'Anbi: fra 3 settimane niente acqua per i campi al Centrosud. Cappotto termico agli edifici, limite di 30 all'ora, pale eoliche e fotovoltaico: tutto ok nel contrasto ai cambiamenti climatici?

F.G.

 

Lettera 3

Caro Dago,

Tutti i giorni, ma veramente tutti i giorni,leggiamo che gli arrestati per furto aggressione tentato omicidio tentato ( o riuscito) stupro stalking rapina violenza ....

"erano gia' noti alle forze dell'ordine".

Giovanna Maldasia

LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI

 

Lettera 4

Caro Dago , il babbo e la mamma di renzi sono stati condannati a 3 anni e 2 mesi per false fatturazioni. il loro avvocato sta pensando per loro di chiedere l''estradizione in arabia saudita dove potrebbero godere di uno sconto della pena e di un regime carcerario piu' " amichevole "

Marco di Gessate

 

Lettera 5

Caro Dago, i sondaggi a breve stabiliranno sicuramente come sia di buon auspicio per gli USA e per il mondo intero che il probabile futuro principe consorte americano nel suo primo discorso pubblico si sia buttato subito direttamente sui bisc(i)otti, saltando a piè pari pandori e uova di pasqua.         Cincinnato 1945

SOSTITUZIONE ETNICA - MEME BY EMILIANO CARLI SOSTITUZIONE ETNICA - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Lettera 6

Caro Dago, Joe Biden in diretta tv dallo Studio Ovale della Casa Bianca: "Kamala Harris è esperta, tosta e capace".  Non la starà confondendo di nuovo con Donald Trump?

Maury

 

Lettera 7

 

Caro Dago, Biden:" Mi sono ritirato per difendere la democrazia". Lo stesso motivo accampato da un mese a questa parte per non lasciare. Ormai è dissociato.

Soset

 

Lettera 8

WISH YOU WERE EAR - MEME BY EMILIANO CARLI WISH YOU WERE EAR - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, petroliera affonda nelle Filippine, maxi-sversamento in mare. Fosse stata piena di batterie per le auto elettriche adesso i pesci sarebbero in festa?

Arty

 

Lettera 9

Caro Dago, Joe Biden su Kamala Harris: "E' esperta, tosta e capace". In cucina?

Fritz

 

Lettera 10

Caro Dago, ci voleva una intervista del numero uno di Discovery per smontare la narrazione di un Fabio Fazio "costretto" a lasciare la RAI fascista perché non gradito. Araimo ha chiarito che i contatti con Fazio sono iniziati prima del covid (boom!) quando la Meloni era all'opposizione, e ripresi subito dopo. Speriamo che il milionario Fazio la smetta di fare il martire esiliato. Abbiamo già Saviano e ci basta...

jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7 jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, Jannik Sinner rinuncia alle Olimpiadi per una "tonsillite" (sic!). Dice che il dottore gli ha "fortemente" sconsigliato di giocare. Che delusione! Stiamo allevando generazioni di pappemolli. Qualcuno gli faccia vedere le foto di Fiorenzo Magni che al Giro d'Italia del 1956: nonostante la clavicola rotta rifiutò di ritirarsi e chiuse la corsa a tappe al secondo posto. Per resistere al dolore manovrava il manubrio con una fettuccia di stoffa tenuta tra i denti! Altro che tonsillite...

Dirty Harry

 

Lettera 12

Caro Dago,

jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6 jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6

vediamo in questi giorni che in molte case siciliane non arriva l’acqua potabile e che i raccolti inaridiscono, sempre per la mancanza dell’acqua. Non sarebbe meglio, in alternativa al ponte sullo stretto, costruire in Sicilia efficienti apparati di raccolta e distribuzione dell’acqua ?

Pietro Volpi

 

Lettera 13

Caro Dago, i social americani di ultra destra, affondando sulla vita sentimentale di Kamala Harris. Se fosse in Italia avrebbero già indicato Kiava-la Herris.

Saluti, Labond

 

Lettera 14

carola rackete mimmo lucano ilaria salis parlamento europeo carola rackete mimmo lucano ilaria salis parlamento europeo

Caro Dago, una balena ha colpito una piccola imbarcazione al largo del New Hampshire (Stati Uniti), causando il capovolgimento della barca e scagliando due pescatori in mare. Un esemplare del tipo Carola Rackete?

Theo

 

Lettera 15

Caro Dago, Sinner rinuncia alle Olimpiadi per una "tonsillite". Ah! Una volta si usava dire "Ho il mal di testa"...

Maxi

 

Lettera 16

Caro Dago, Jannik Sinner sarebbe dovuto partire per le Olimpiadi di Parigi, presentarsi in campo, iniziare a giocare e solo dopo, casomai, dire "La tonsillite non mi consente di continuare". Chi cacchio gli cura l'immagine?

Ugo Pinzani

 

Lettera 17

alberto angela alberto angela

Caro Dago,

ribadiamolo: tanto tempo fa su Twitter la gente cazzeggiando faceva elogi a tipi della Tv come sfottò. Solo che la battuta è diventata tormentone e alla fine alcuni, che nulla sapevano e capiscono dell’ironia, hanno capito che fossero seri i primi e hanno davvero tessuto lodi oltre ogni misura.

 

Tipo la Leosini. Da genere trash e terribile di scrittura assorta a icona gay e di vero giornalismo. Così Alberto Angela, proprietà? Nepo baby (come si dice ora) dei documentari con (pareva) rigonfiamenti interessanti. Divulgo forte era una battuta uscita totalmente fuori.

 

sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella giorgia meloni

Ora gli ascolti confermano che un divulgatore tanto forte non è mai stato. Con pace di nostra e molta innocenza (per una volta!) della tv delle corna. semmai mi chiedo sempre io perché la tv di “cultura” in Italia debba essere soporifera e in mano a pochi. Anche Augias coi libri; ma perché?

 

Saluti alla tv di cultura,

Lisa

 

Lettera 18

Caro Dago, Olimpiadi 2024, Mattarella a Parigi: "Tutta Italia con gli azzurri". Non teme che da Bruxelles arrivi un "Niente medaglie se non vi impegnate a ridurre il debito"?

Soset

 

Lettera 19

jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 4 jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 4

Caro Dago, Zelensky non sarà alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici a Parigi

Davvero un'occasione persa. Profittando del clima euforico per l'evento, avrebbe potuto mendicare aiuti a destra e a manca.

RPM

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO