POSTA – L'OSSERVAZIONE DELLA SIGNORA SELVAGGIA LUCARELLI PUÒ AVERE CASA, CERTAMENTE, NEL FOLKLORE DEL DIBATTITO GIORNALISTICO, MA COME RAGIONAMENTO NON SUPERA LO "IUS SCHOLAE". VORREBBE DIRE CHE TUTTI GLI ETEROSESSUALI CHE SI SPOSANO E HANNO PROPRI FIGLI SONO INCOERENTI (E FICCANO IL NASO NELLE VITE DEGLI ALTRI) SE SOSTENGONO POLITICAMENTE E IN MANIFESTAZIONE POSIZIONI A FAVORE DEI DIRITTI LGBTQ+, L'UTERO IN AFFITTO, I MATRIMONI E LE ADOZIONI GAY ECCETERA...

-

Condividi questo articolo


selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

L'osservazione della sig.ra Selvaggia Lucarelli può avere casa, certamente, nel folklore del dibattito giornalistico, ma come ragionamento non supera lo "Ius scholae".

 

Vorrebbe dire che tutti gli eterosessuali che si sposano e hanno propri figli sono incorenti (e ficcano il naso nelle vite degli altri) se sostengono politicamente e in manifestazione posizioni a favore dei diritti Lgbtq+, l'utero in affitto, i matrimoni e le adozioni gay ecc. ecc.

Un lettore

 

Lettera 2

Perspicace Dago,

Juli Vavilova Juli Vavilova

molti quotidiani si stanno chiedendo quale sia il “ruolo” di Yulia Yavilova , misteriosa accompagnatrice del creatore di Telegram. Il ruolo non lo conosce, e nemmeno voglio rubare il mestiere al Bagaglino, ma con un’accompagnatrice così,  sarei molto Durov anche io.

Alberto

 

Lettera 3

Il Paese vive un momento storico che pare scritto da Josie Bell.

Gianni Morelenbaum Gualberto

 

Lettera 4

Juli Vavilova Juli Vavilova

Caro Dago, quando vigeva l'intelligenza naturale comunemente promanata da cervelli di ciccia (funzionanti) fu inventato il 27: gloriosa e celebrata giornata - di cui oggi ricorre l'anniversario - nella quale tutti finalmente riscuotevano lo stipendio, in tempo - ahimè - per pagare il 30 tasse, bollette, fatture e balzelli di ogni specie.

 

Ora con l'intelligenza artificiale (cretina ??) lo Stato Amico pretende di farci pagare i nostri debiti PRIMA di avere riscosso, visto che stipendi e pensioni (!!) vengono pagati "pacificamente" con abbondante ritardo.

Meno male che ora si coltivano i diritti degli animali ......    

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, Oasis, confermata la reunion dopo 15 anni. I miracoli dei cambiamenti climatici!

Theo

 

Lettera 6

macron melenchon macron melenchon

Caro Dago,

Guerre bombe attentati ,inizio anno scolastico nel caos più totale,bollette alle stelle,violenza nelle strade,borseggiatori fieri di borseggiare.....

Dove sono i nostri leader politici?

Nessuno di loro ha qualche idea per salvaguardare i cittadini,permettere loro di campare decentemente,un'ideuzza magari nata durante questa estate che  loro  hanno trascorso passando da un luogo di villeggiatura all'altro mentre I poveri stavano a casa a boccheggiare per il caldo?

Silenzio sepolcrale......

 

C'e' qualcunooooo?

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 7

rissa tra borseggiatrici in metro 4 rissa tra borseggiatrici in metro 4

Dagò president,

un aiutino a Macron, non riesce a formare una maggioranza sostenibile. Vuole escludere Melenchon e altri dopo aver contribuito a farli eleggere al secondo turno contro le RN (33%) vincitore al primo giro. Affetto da grandeur il prefato macroneggia in Europa e nel mondo comme rien anfusse. Sono forse gli esiti del campo extra largo repubblicano - proporzionalista ? A la Bastille !

- peprig –

 

Lettera 8

Caro Dago

la legge finanziaria ancora da pensare e scrivere: sindacati organizzano scioperi, opposizione contesta tagli al welfare, giornali annunciano crisi. Questo sì che è: “portarsi avanti col lavoro”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Caro Dago,

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

ma le borseggiatrici nelle metropolitane pagano il biglietto oppure hanno l'abbonamento?

Saluti Emanuele

 

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, l'esercito di Kiev tenta di sfondare il confine a Belgorod. Ecco la fine dei soldi europei che potevano essere usati per sanità, pensioni e disabili: utilizzati per invadere la Russia!

Carlo Gradi

 

Lettera 11

Caro Dagos,

 

la Pascale, che ne ha subite di ogni quando faceva da geisha del fu Cav,, ora che è nel cuore e nelle grazie lgbqti diventa santa e presidentA - bada a te alle desinenze giuste, sai! Qualcosa vorrà dire, nel suo caso come in quello di altri miracolati dal passare dalla parte del manico - del coltello alla gola di chi dissente.

 

povia povia

II trattamento subito da Povia (ditemi un altro, sì woke sì vax sì aborto diritto umano di uccidere chi non ha il diritto di nascere, che abbia subito le stesse ritorsioni o abbia visto stroncata la propria carriera) nel Paese del wokismo reale fa indurre a consigliare al cantautore di fare lo stesso: si converta sulla strada del successo perduto e vedrà, il mondo a senso unico tornerà a essegli amico e il successò gli sorriderà.

Raider

 

Lettera 12

MATTEO RENZI VS MATTEO RENZI - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA MATTEO RENZI VS MATTEO RENZI - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA

Caro Dago, povero Renzi! Dopo la partita del cuore e l'abbraccio con Schlein sperava di tornare sui media come protagonista di "disegni, trame, inciuci" politici che sono la sua specialità. Invece si ritrova un muro omogeneo di rifiuto con le motivazioni più varie "fa perdere voti" "non lo vota più nessuno" "distrugge tutto" "il suo tempo è finito". Riuscirà l'ex bullo di Rignano a capire i mille messaggi e godersi i milioni del suo ricco conto in banca tenendosi in disparte dalla politica? Ah saperlo....

ELLY SCHLEIN E MATTEO RENZI ALLA PARTITA DEL CUORE - MEME BY OSHO ELLY SCHLEIN E MATTEO RENZI ALLA PARTITA DEL CUORE - MEME BY OSHO

FB

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...