POSTA! – DAGOSANTO & DANNATO, SE IL PAPA PARLA IN MODO RISERVATO AI SUOI VESCOVI E UN BIRICHINO RIVELA A TE IL GRAN SEGRETO...  VUOL DIRE CHE HAI PROPRIO DEI SANTI IN PARADISO – EMMANUEL MACRON A DRESDA: "LA RUSSIA HA ATTACCATO L'UCRAINA E POTREBBE ESSERE TEORICAMENTE QUI DOMANI O DOPODOMANI". MA VIVE SU MARTE? I RUSSI SONO GIÀ IN GERMANIA: UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE VENGONO SMASCHERATE SPIE DI PUTIN…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci 1 meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci 1

Caro Dago, la "frociaggine" e le "checche" di Papa Francesco? Sarebbe stato più semplice dire "Vota Vannacci"! 

Ezra Martin 

 

Lettera 2

Dagovski,  

200 milioni di buco per Benetton. Li paghi con i soldi presi per Autostrade. Gli avanzano 4 miliardi per la vecchiaia.  

Aigor 

  

Lettera 3

Caro Dago, Brescia, Mattarella: "Gli ideatori della strage di piazza della Loggia rivolevano il fascismo". Chissà... Poi magari si sarebbero accontentati anche di un Premio Nobel alla Letteratura ad un ex repubblichino... 

SL 

 

Lettera 4

Caro Dago, "Frociaggine", Santa Sede: "Papa Francesco non voleva offendere, nella Chiesa c'è spazio per tutti". Ma certo. L'importante è che abbia sdoganato il termine: ora tutti potranno usarlo "senza voler offendere"...

Theo

PAPA FRANCESCO E LA FROCIAGGINE - MEME BY EMILIANO CARLI PAPA FRANCESCO E LA FROCIAGGINE - MEME BY EMILIANO CARLI

  

Lettera 5

Caro Dago, Ucraina, Borrell: "Legittimo colpire in Russia con armi Ue". Non si preoccupi. Se temeva di apparire meno idiota di Stoltenberg, ora è riuscito a riacciuffare la parità... 

Edy Pucci 

  

Lettera 6

Caro Dago, 

ma si che ha fatto bene il santo padre ad essere diretto e schietto con i suoi 

vescovi, tanto più che erano a porte chiuse, ma poi vorrei davvero sapere, al netto delle  

ipocrisie, chi di noi (quando non temiamo di essere ascoltati) non utilizza gli stessi epiteti? Si tratta solo di termini di uso comunissimo, largamente diffusi...sbaglierò ma le battaglie sulle parole non mi pare che servano a molto... Viva Francesco, uno come noi ! 

saluti 

emmanuel macron a dresda 2 emmanuel macron a dresda 2

LB 

  

Lettera 7

Caro Dago, Emmanuel Macron a Dresda: "La Russia ha attaccato l'Ucraina e potrebbe essere teoricamente qui domani o dopodomani". Ma vive su Marte? I russi sono già in Germania: un giorno sì e l'altro pure vengono smascherate spie di Putin. 

Simon Gorky 

Lettera 8  

Caro Dago, "Presidente De Luca, quella stronza della Meloni, come sta?". Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Caivano si è presentata al governatore campano Vincenzo De Luca. Colpito e affondato: lui e tutte le pseudo femministe della sinistra. 

Axel 

VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI

  

Lettera 9

Caro Dago, frociaggine o premierato? Cosa "preoccuperà" di più il cardinale Zuppi?

Nereo Villa 

  

Lettera 10

Caro Dago, dopo tanto "orgoglio gay", finalmente Bergoglio etero!

John Reese 

 

Lettera 11

Caro Dago, 

meme su papa francesco e la frociaggine 5 meme su papa francesco e la frociaggine 5

Adesso anche mostrare le meraviglie di Pompei e' "indelicato",gli studenti sono troppo stressati per essere interrogati e per imparare a leggere e scrivere,il papa non puo' esprimersi in modo colorito verso un mondo "diverso" che va in giro sempre piu' con la pancia e le chiappe al vento e sostiene l'Islam integralista,pero' c'e' chi mostra i muscoli perche' vuole fare la guerra alla Russia......mandiamo al fronte questa generazione che sverrebbe al primo "bau" dell'armata rossa? 

  

Giovanna Maldasia 

  

Lettera 12  

ciao Dago, 

ma se il Papa parla in modo riservato ai Suoi Vescovi e un birichino rivela a Te il gran Segreto...  vuol dire che hai proprio dei Santi in Paradiso. DagoSanto & Dannato. 

Rob 

  

raid israeliano su rafah 1 raid israeliano su rafah 1

Lettera 13

Caro Dago, Onu, Guterres dopo l'attacco a Rafah: "Questo orrore deve finire". Sì, i terroristi di Hamas devono arrendersi e consegnarsi... 

Soset 

  

Lettera 14

Caro Dago, in Niger, un gruppo di uomini armati ha attaccato il villaggio di Kuchi, uccidendo almeno sette persone e sequestrandone 150. L'Onu faccia finta di nulla e continui ad occuparsi solo di Israele... 

  

Martino Capicchioni 

  

Lettera 15 

Caro Dago, «frociaggine», difendiamo il "diritto" di Papa Francesco ad esprimersi come gli pare: viva l'Italia dei diritti! 

  

Greg 

  

MEME SU PAPA FRANCESCO A LA FROCIAGGINE MEME SU PAPA FRANCESCO A LA FROCIAGGINE

Lettera 16  

Dago, 

Ma la parola del papa non e' infallibile? Se ha parlato contro i gay, che se ne facciano una ragione! O, con la mala abitudine in voga adesso, si contesta tutto quello che non aggrada? E dov'e' finita l'oggettivita' delle cose, l'onesta' intellettuale, quello che e' giusto o sbagliato? 

MP 

  

Lettera 17  

 

Caro Dagospia, 

dopo averci informato che il DUTY FREE DI FIUMICINO non ritira la denuncia nei confronti dell'On. Fassino, puoi anche indicarci dove si trova questo esercizio commerciale perchè mi sento in dovere, passando per Fiumicino,  di passare a fare acquisti da loro: lo meritano.  

  

Fabbixio 

call of duty free - meme su piero fassino call of duty free - meme su piero fassino

  

Lettera 18

Che ingenui quelli del PD! 

Avrebbero potuto anche loro mettere nel simbolo del partito: "Berlinguer Presidente"! 

  

Lettera 19

Caro Dago 

se non fa un buon risultato Angelo Bonelli promette di tingersi di verde una ciocca di capelli. Ma avrebbe già dovuto radersi a zero solo per aver fatto eleggere Aboubakar Soumahoro

  

Saluti, Usbergo 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CON L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA”, MARINA BERLUSCONI HA MOLLATO UNO SGANASSONE A GIORGIA MELONI, MA SOPRATTUTTO AD ANTONIO TAJANI. LA CAPA DI MONDADORI, AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INSIEME AI FRATELLI, DI FORZA ITALIA, HA MANDATO UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AL SUO “AMMINISTRATORE DELEGATO”: BASTA INGINOCCHIARSI ALLA DUCETTA E A FRATELLI D’ITALIA, RICONQUISTIAMO UNA NOSTRA DIMENSIONE AUTONOMA, TORNANDO A QUELLA IDENTITÀ DI PARTITO MODERATO E LIBERALE CHE AVEVA IN MENTE MIO PAPÀ… - MESSAGGIO RECEPITO: NEL POMERIGGIO TAJANI HA LASCIATO LA SEDIA VUOTA AL SENATO: NON SI È PRESENTATO PER ASSISTERE ALLA REPLICA DELLE COMUNICAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO… - LA PRECISAZIONE: "TAJANI È ARRIVATO IN RITARDO PERCHÉ VOTAVA ALLA CAMERA E AVEVA AVUTO UNA CONFERENZA STAMPA SULLA SICILIA..."

DAGOREPORT - PER NETANYAHU LA STRATEGIA È SEMPRE LA STESSA: FINCHÉ C’È GUERRA, C’È SPERANZA - IL PREMIER ISRAELIANO, DOPO LA SBERLA RIFILATAGLI DALLA CORTE SUPREMA, CHE HA OBBLIGATO ALLA LEVA ANCHE GLI ULTRAORTODOSSI, ALZERÀ ANCORA L’ASTICELLA E, PER NON FAR CADERE IL GOVERNO, APRIRÀ IL FRONTE DEL NORD DICHIARANDO GUERRA A HEZBOLLAH, IN LIBANO - UN CONFLITTO DEVASTANTE, CONSIDERANDO CHE LE MILIZIE FILO IRANIANE DI BEIRUT, HANNO UN ARSENALE DA 300MILA MISSILI (ALTRO CHE HAMAS) – ETTORE SEQUI: “L’INTERESSE ‘TATTICO’ DI NETANYAHU SEMBRA CONFLIGGERE CON L’INTERESSE STRATEGICO DI SICUREZZA DI ISRAELE…”

DAGOREPORT – BIDEN RACCOGLIE POCHI FONDI MA HA IL SOSTEGNO DEGLI ANTI-TRUMP REPUBBLICANI E DELLA SILICON VALLEY (IN CHIAVE ANTI-MUSK) – TRUMP HA DUE COLPI A EFFETTO DA GIOCARE: IL SUO PROGRAMMA E IL NOME DEL SUO VICE (IL MODERATO JD VANCE), ANNUNCI CHE POSSONO SPOSTARE VOTI – L'EFFETTO-SORPRESO DI “SLEEPY JOE” PER GUADAGNARE CONSENSI: LA TREGUA IN MEDIORIENTE E L’INIZIO DEL NEGOZIATO SULL’UCRAINA – IL DOPPIO GIOCO DI RUPERT MURDOCH: HA PRESO LE DISTANZE DA TRUMP MA LASCIA CHE I SUOI MEDIA LO SOSTENGANO MENTRE IL "WALL STREET JOURNAL" E' TORNATO TRUMPIANO...