PROFESSIONE BUNGA-GIRL (SENZA PAGHETTA) - ARIS ESPINOSA: “SILVIO È UN CARO AMICO E SA COME COMPORTARSI. LO STESSO NON POSSO DIRE DELLA PASCALE. COS’HA FATTO? CI HA DEFINITO COME PERSONE CHE SI APPROFITTAVANO DI LUI. MA IO LA QUERELO”

''Silvio ha sempre avuto rispetto per tutte noi. Per me continua ad essere un amico - È così fastidioso il modo in cui si è parlato di me. Quello dei soldi è un discorso banale. È una cosa che c’entra con i giornali che ci hanno messo in cattiva luce. Poi adesso ci si è messa anche la Pascale….

Condividi questo articolo


Arisleida Espinosa Arisleida Espinosa

Fabio Poletti per “la stampa”

 

Signorina Arisleida Espinosa, chissà come sarà arrabbiata con Silvio Berlusconi...
«E perchè mai? Silvio è un caro amico, con lui ho ancora un rapporto molto profondo...».


Però vi ha scritto più di un anno fa che non vi dà più la «paghetta» perchè è meglio così...
«Silvio sa come comportarsi».
 

marysthell polanco insieme alle altre due munecas con clase aris espinosa e diana gonzalez 0f7b marysthell polanco insieme alle altre due munecas con clase aris espinosa e diana gonzalez 0f7b

In che senso? Continua a darvi soldi?
«Silvio ha sempre avuto rispetto per tutte noi. Per me continua ad essere un amico. Io non ho problemi con lui». 


Un «Papi», giusto?
«Quello è il nomignolo che si dà ad un amico. Così come lui mi chiamava Aris. O “la cattiva, cattiva, cattiva” quando mi prendeva in giro».
 

marysthell polanco incinta aris espinosa shopping 2013 milano maggio 2 marysthell polanco incinta aris espinosa shopping 2013 milano maggio 2

Quando andavate ad Arcore e poi lui vi allungava le buste.
«È così fastidioso il modo in cui si è parlato di me. Quello dei soldi è un discorso banale. È una cosa che c’entra con i giornali che ci hanno messo in cattiva luce. Poi adesso ci si è messa anche la Pascale».
 

Cos’ha fatto?
«Ci ha definito come persone che si approfittavano di lui. Ma io la querelo».

espinoza aris olycom 672 espinoza aris olycom 672


Lei crede che si sia messa di mezzo, per tenervi alla larga da lui?
«Lei su queste cose non ha voce in capitolo. Come si permette di criticare? Ci sono delle persone di mezzo, delle ragazze...».
 

Dica lei una volta per tutte cosa succedeva nelle «cene eleganti».
«Se avessi da dire qualcosa lo direi in Tribunale. Ma io non ho mai parlato male di Silvio. C’è stata una bellissima amicizia che continua ancora».

iris berardi 650x435 iris berardi 650x435


L’ultima volta che l’ha visto?
«Fate tutti la stessa domanda...».
 

Quando è stata l’ultima volta ad Arcore?
«Guardi che io non ho problemi a rivedere Silvio Berlusconi. È un amico. E poi ad Arcore non c’è stato niente di strano».

aris espinosa 4 aris espinosa 4


Insomma anche li gli vuole ancora bene?
«E’ un caro amico anche perchè ha avuto sempre un rapporto corretto. Ha avuto rispetto di tutti. Sono stati altri che hanno stravolto la nostra vita».
 

Ma lei adesso cosa fa per vivere?
«Con tutto quello che è stato detto e scritto in questo momento non c’è molta possibilità di lavorare».

aris espinosa3 aris espinosa3


Non stava incidendo un disco?
«Sì sì con Marysthell Polanco. Adesso abbiamo interrotto perchè lei è in gravidanza. Ma è un bel progetto quel disco. Si chiamerà “Tango assassino”».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”