PUTIN NON SI FA INFINOCCHIARE DA TRUMP: “LA RUSSIA CONTINUERÀ L’OPERAZIONE MILITARE SPECIALE IN UCRAINA FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI TUTTI I NOSTRI OBIETTIVI” – IL CREMLINO SMENTISCE LA TELEFONATA DEL PRESIDENTE RUSSO CON IL TYCOON: “È PURA FICTION”. MA WASHINGTON E MOSCA CONTINUANO A INVIARSI MESSAGGI DI DISGELO: TRUMP HA VINTO PROMETTENDO LA PACE SUBITO. ED È PRONTO A MOLLARE AL SUO DESTINO ZELENSKY…

-

Condividi questo articolo


vladimir putin donald trump vladimir putin donald trump

1. CREMLINO, 'AVANTI FINO AL RAGGIUNGIMENTO NOSTRI OBIETTIVI'

(ANSA) - La Russia continuerà la cosiddetta operazione militare speciale in Ucraina "fino a che tutti gli obiettivi stabiliti saranno raggiunti". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti.

 

2. IL CREMLINO SMENTISCE LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN

(ANSA) - Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha smentito che vi sia stata una telefonata tra Vladimir Putin e il presidente eletto americano Donald Trump. "Non c'è stata alcuna conversazione, è pura fiction", ha affermato Peskov, citato dall'agenzia Tass, in merito alle indiscrezioni pubblicate dal Washington Post.

 

dmitry peskov vladimir putin dmitry peskov vladimir putin

"Questo è l'esempio più ovvio della qualità dell'informazione che ora viene diffusa a volte anche da pubblicazioni rispettabili", ha commentato Peskov, definendo "falsa" la notizia della conversazione tra Trump e Putin. Finora, ha aggiunto il portavoce, "non ci sono preparativi in corso" per contatti tra Putin e leader occidentali.

 

"Non abbiamo ricevuto alcun segnale", ha aggiunto Peskov, riferendosi anche a una possibile telefonata tra il presidente russo e il cancelliere tedesco Olaf Scholz. Vladimir Putin "rimane aperto a tutti i contatti, a negoziati e se dicono che qualche segnale arriverà, allora dobbiamo aspettarlo", ha concluso Peskov.

donald trump volodymyr zelensky donald trump volodymyr zelensky dmitry peskov dmitry peskov Putin e Trump Putin e Trump trump putin trump putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO