Il nuovo Pd vuole cambiare immagine? Ecco che ne ha trovata una leggermente migliore di quella di Enrico Letta, anche se la pettoruta Vittoria De Felice, d’improvviso prezzemolina politico-mediatica, è una seguace di Gianni Cuperlo, mica del Bruce Willis di Campogalliano, Stefano Bonaccini, ma insomma è meglio di niente.
La De Felice, pasionaria dem, spopola su Tik Tok grazie a video su temi politici dove parla soprattutto di economia e ambiente. Su Spotify ha un podcast che si chiama “La ragazza in verde”, e i numeri sono via -via sempre più alti, inversamente proporzionali a quelli del centrosinistra. Prima in tivù a “Propaganda Live”, su La7. Poi in radio a “Un giorno da pecora” su Radio1. Ormai è tutta un’apparizione. Campana, risiede in Trentino.
Perché Cuperlo? «Gianni è stato l’ultimo a candidarsi, e onestamente rivedo in lui gli ideali per cui mi batto ogni giorno», ha detto a Mowmag.
vittoria de felice 9 vittoria de felice 1 vittoria de felice 6 vittoria de felice 4 vittoria de felice 5 vittoria de felice 7
gianni cuperlo meme sui candidati al congresso pd D ALEMA CUPERLO