QUAL È IL COLMO PER UN PARTITO PER VECCHI? ESSERE IL PIÙ SEGUITO DAI GIOVANI SU TIKTOK - A SORPRESA IL PARTITO DI DESTRA REFORM UK, FONDATO DA NIGEL FARAGE, È IL PIÙ SEGUITO SU TIKTOK, IL SOCIAL NETWORK PREFERITO DAI RAGAZZI  – NONOSTANTE LA COMPAGINE ULTRABREXITER E CONSERVATRICE SI RIVOLGA AGLI ANZIANI, IL PARTITO HA 127MILA FOLLOWER, RISPETTO AI 120MILA DEL LABOUR DEL FAVORITISSIMO KEIR STARMER E GLI APPENA 37MILA DEI CONSERVATORI DI SUNAK – ANCHE SE FARAGE HA DECISO DI NON CANDIDARSI, È TORNATO A…

-

Condividi questo articolo


@reformparty_uk

'We need to declare a national security emergency, NOW' Young men on small boats throw their iphones and passports into the sea, once they get to the middle of the English Channel. We have no idea who they are when they arrive. Reform UK's Nigel Farage says this needs to be stopped.

? original sound - Reform UK

 

reforme uk su tiktok reforme uk su tiktok

(ANSA) - A sorpresa il partito di destra Reform Uk, fondato da Nigel Farage che ricopre il ruolo di presidente onorario, è il più seguito su TikTok, il social network preferito dai giovani. Lo sottolineano i media britannici in vista delle elezioni politiche nel Regno Unito del 4 luglio, ricordando come la compagine ultrabrexiter e fortemente conservatrice si rivolga col suo programma a un elettorato maturo e raccolga molti consensi fra gli anziani.

 

nigel farage nigel farage

Nonostante questo i suoi follower sono più di 127 mila, rispetto ai 120 mila del Labour di Keir Starmer, strafavorito nella corsa a futuro premier, e ai meno di 37 mila dei Conservatori del primo ministro in carica Rishi Sunak, costretto ad accontentarsi di un risultato deludente anche in questo caso e non solo nei sondaggi.

nigel farage 1 nigel farage 1

 

Del resto Reform Uk ha avviato una campagna molto intensa sui social e in particolare su TikTok con decine di video pubblicati ricevendo migliaia di 'like', rispetto all'attività dei Tory ridotta al minimo e da poco iniziata. Grazie anche al sostegno attivo di Farage, tornato nei giorni scorsi a fare comizi per il suo partito pur senza candidarsi, la compagine di destra è una spina nel fianco dei Conservatori alla luce dei sondaggi che la vedono intorno all'11% dei consensi, con punte del 14% in alcune rilevazioni.

nigel farage convention national conservatism bruxelles 1 nigel farage convention national conservatism bruxelles 1 NIGEL FARAGE NIGEL FARAGE nigel farage nigel farage nigel farage nigel farage nigel farage nigel farage nigel farage lascia il partito nigel farage lascia il partito richard tice richard tice

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!