QUIRINAL “REPORT” – SIGFRIDO RANUCCI RACCONTA IL RICEVIMENTO AL QUIRINALE PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA, A “UN GIORNO DA PECORA”: “MI HA SALUTATO SALVINI E LA COSA MI HA FATTO MOLTO PIACERE. AVEVA UNA FACCIA SORPRESA MA MI HA DETTO SUBITO: ‘AH, CIAO!’. E IO GLI HO RISPOSTO ‘BUONASERA, SIGNOR MINISTRO’” – “HO VISTO ANCHE ELLY SCHLEIN. È STATA DIVORATA DA TUTTI, C’ERA UNA CURIOSITÀ MORBOSA. CI SIAMO SALUTATI, LEI MI HA CHIESTO DI ACCOMPAGNARLA A PRENDERE UN BICCHIERE D’ACQUA MA NON ABBIAMO FATTO IN TEMPO: CI HA INTERROTTO…” 

-

Condividi questo articolo


sigfrido ranucci sigfrido ranucci

1 - 2 GIUGNO, SIGFRIDO RANUCCI: AL QUIRINALE SALVINI MI HA SALUTATO E MI HA FATTO PIACERE; MENTRE PARLAVO CON SCHLEIN POI CI HA INTERROTTO E…

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Chi ho incontrato ieri al ricevimento al Quirinale? “Mi ha salutato Salvini e la cosa mi ha fatto molto piacere.

 

Ci siamo incontrati per caso, lui aveva una faccia un po’ sorpresa ma mi ha detto subito: ‘ah, ciao!’. E io gli ho risposto ‘buonasera, signor ministro’”.

 

Lo racconta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

francesca verdini matteo salvini 2 francesca verdini matteo salvini 2

Ha visto anche la segretaria del Pd Elly Schlein? “Si e mi ha sorpreso, è stata letteralmente divorata da tutti, compresi i politici di c.destra che l’hanno salutata, evidentemente c’era una curiosità morbosa”.

 

Cosa vi siete detti? “Ci siamo salutati, lei mi aveva anche chiesto di accompagnarla a prendere un bicchiere d’acqua ma non abbiamo fatto in tempo: chi ha interrotto Salvini”. Di nuovo? “Si - ha detto a Rai Radio1 Ranucci - voleva salutarla di persona. E Schlein ha accettato”.

 

 

2 - TV, RANUCCI: REPORT ALLA DOMENICA? NESSUNA NOTIZIA PER ORA, FAREMO VALUTAZIONI CON CHI DI DOVERE; SE ME LO CHIEDESSERO? AMO LE SFIDE, SE QUESTO E’ BENE PER AZIENDA MI IMPEGNO PER OTTENERE RISULTATO MIGLIORE

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA

Se è confermato che Report andrà in onda di domenica? “No, non ho ancora avuto nessuna notizia e su questa cosa bisogna fare delle serie valutazioni, le faremo con chi di dovere”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. A lei piacerebbe cambiare giorno di messa in onda? “Io vorrei capire innanzitutto la motivazione dello spostamento, perché abbiamo fatto una grande fatica a passare dal 4% al 9-10%...” Se fosse per lei cosa sceglierebbe di fare? “Amo le sfide: se mi si dice che c’è da fare questa cosa perché è la soluzione migliore per il bene dell’azienda – ha detto Ranucci a Un Giorno da Pecora - io mi impegnerò per ottenere il risultato migliore.”

elly schlein elly schlein francesca verdini matteo salvini 1 francesca verdini matteo salvini 1 elly schlein. elly schlein. chiara braga elly schlein. chiara braga elly schlein. elly schlein 1 elly schlein 1 chiara braga elly schlein. chiara braga elly schlein. francesca verdini matteo salvini francesca verdini matteo salvini

sigfrido ranucci sigfrido ranucci sigfrido ranucci veronica pivetti sigfrido ranucci veronica pivetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!