"BANANA" VIDEO-STRACULT! A "PORTA A PORTA" BERLUSCONI RACCONTA DEI 200 BIDET REGALATI A GHEDDAFI E LO IMITA IN UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE – NEL 2017 AVEVA GIA’ RACCONTATO L’ANEDDOTO AGGIUNGENDO: “AVRÒ L'ORGOGLIO DI AVER INSEGNATO A QUESTI SCOPATORI AFRICANI CHE ESISTONO I PRELIMINARI” – ALTRA CHICCA DI SILVIO: “CORREVO I 100 METRI IN 11 SECONDI, SCAPPAVO DAI COMUNISTI” (JACOBS, SCANSATE!) – VIDEO

Condividi questo articolo


 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-bidet-ho-insegnato-scopatori-africani-che-esistono-158591.htm

 

 

BERLUSCONI GHEDDAFI 5 BERLUSCONI GHEDDAFI 5

(Agenzia Vista) - Ischia, 15 Ottobre 2017 - Berlusconi: "Quando andai con Gheddafi e i suoi architetti nei centri d'accoglienza in Libia... guardai dentro i bagni, non c'era il bidet. Così dissi a Gheddafi che bisognava metterli e lui mi chiese: cos'è il bidet? Allora io dissi: Datemi uno spazio come il vaso così ce li metto io, perchè avrò l'orgoglio di aver insegnato a questi scopatori africani che esistono i preliminari". Questa la battuta che ha fatto scandalizzare Mara Carfagna, pronunciata da Silvio Berlusconi durante il suo intervento alla convention di Forza Italia "Andiamo a Governare".

berlusconi e gheddafi berlusconi e gheddafi berlusconi bidet berlusconi bidet BERLUSCONI GHEDDAFI BERLUSCONI GHEDDAFI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…