"CHI VOTA PER SORU VOTA PER IL CENTRODESTRA" – ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DEL CAMPO LARGO ALLA PRESIDENZA DELLA SARDEGNA, INFILZA L'EX GOVERNATORE CHE CORRE DA INDIPENDENTE: “HA DETTO CHE ARRIVERÒ TERZA? IMPOSSIBILE. CHI SCEGLIE LUI SCEGLIE TRUZZU. PER VINCERE BISOGNA ARRIVARE AL 40%. E SE VINCO MI TINGO UNA CIOCCA DI CAPELLI COI COLORI DELLA MIA TERRA” – IL DAGOREPORT: L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ELLY SCHLEIN ALESSANDRA TODDE ELLY SCHLEIN ALESSANDRA TODDE

SARDEGNA, TODDE: SE VINCO PROMETTO CHE MI TINGO CIOCCA CAPELLI COI COLORI DELLA MIA TERRA

Un fioretto in caso di vittoria alle elezioni? “Posso promettervi che se vinco mi tingo una ciocca di capelli coi colori della Sardegna”. A dichiararlo, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è la candidata a presidente della Sardegna per M5S, Pd, Avs e diverse liste civiche Alessandra Todde, intervistata da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti.

 

SARDEGNA, TODDE: SORU HA DETTO CHE ARRIVERO' TERZA? IMPOSSIBILE, FINIRA' CON ME PRIMA DONNA ALLA GUIDA DELLA REGIONE

paolo truzzu 3 paolo truzzu 3

Soru ha detto che arriverò terzo? “Si deve caricare e cercare di convincersi, io sono un ingegnere e vi posso dire che è impossibile che non ci sia altro che le due coalizione principali, mi spiace per lui ma non lo vedo al posto mio o di Truzzu. Come finirà? Con la prima donna alla guida della Sardegna”.

 

A dichiararlo, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è la candidata a presidente della Sardegna per M5S, Pd, Avs e diverse liste civiche Alessandra Todde, intervistata da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti.

 

SARDEGNA, TODDE: PER VINCERE BISOGNERA' ARRIVARE AL 40%; A CENA CON SORU O TRUZZU? AL MASSIMO UN CAFFE' CON ENTRAMBI; CHI VOTA SORU VOTA TRUZZU, SI STA PRENDENDO GRANDE RESPONSABILITA'

SORU TODDE TRUZZU SORU TODDE TRUZZU

La percentuale necessaria per vincere in Sardegna? “Penso che bisognerà arrivare al 40%”. A dichiararlo, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è la candidata a presidente della Sardegna per M5S, Pd, Avs e diverse liste civiche Alessandra Todde, intervistata da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti.

 

Con chi andrebbe a cena tra Soru e Truzzu, suoi sfidanti? "A cena con nessuno dei due, al limite prenderei un caffé, che prenderei con entrambi". Lei ha detto che chi vota Soru vota Truzzu..."E lo confermo: chi vota Soru vota Truzzu, lui si sta prendendo una grande responsabilità in questo momento".

Alessandra Todde Alessandra Todde SORU TODDE TRUZZU SORU TODDE TRUZZU RENATO SORU TISCALI RENATO SORU TISCALI alessandra todde 2 alessandra todde 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!